Arriva il primo LARP troppo Italiano, gdr dal vivo di Boris
Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.
Arriva il primo LARP troppo Italiano, gdr dal vivo di Boris
Team Videogiochi | Esperto Blizzard
Così de botto, oseremo dire un po' a ca**o di cane, Terre Spezzate (nota associazione LARP italiana) ha annunciato l'arrivo di un nuovo evento dedicato ad una delle più grandi serie del nostro Paese, Boris.
Aprite tutto
Abbiamo quindi subito contattato i ragazzi di Terre Spezzate per saperne di più:
“ È un larp che omaggia una delle serie più geniali prodotte in Italia. Un evento leggero, chiaramente comico, in cui si giocherà la troupe di una serie tv alle prese con le scene da girare, le bizze degli attori, le pretese assurde della Rete e tutti gli imprevisti allucinanti a cui Boris ci ha abituati. Si gioca in un magazzino con set allestiti e scene indoor e in esterni. Nel giro di qualche giorno uscirà il sito con qualche spiegazione in più, e la possibilità di pre-iscriversi per ricevere mail di aggiornamento. Sarà un larp che speriamo fattibile prima di quanto non siano i grandi eventi blockbuster. Larp di un giorno solo, per pochi personaggi, che replicheremo a seconda dell'interesse che riceveremo.
La tragicomica storia de Gli Occhi del Cuore
Per chi non la conoscesse, Boris è una serie televisiva andata in onda nel fino al e racconta in maniera parodistica i retroscena di una sgangherata troupe televisiva impegnata nelle riprese della più classica delle soap opera a basso budget. Ciò che ha reso speciale la serie, oltre ad un cast di personaggi memorabili, è stata la capacità, attraverso la parodia e l'ironia, di offrire uno spaccato del lavoro in Italia non solo di quegli anni ma risultando attuale ancora adesso.
Here comes the first too Italian LARP, Boris' live RPG
Team Videogames | Blizzard Expert
So suddenly, we would dare a little to fuc**ng dog, Terre Spezzate (Broken Lands) (famous Italian LARP association) has announced the arrival of a new event dedicated to one of the most famous series in Italy, Boris.
Open all
We then immediately contacted the organization of Terre Spezzate (Broken Lands) to find out more:
“ It's a larp that pays homage to one of the most brilliant series produced in Italy. A light, clearly comic event, in which will be played the troupe of a TV series struggling with the scenes to be shot, the whims of the actors, the absurd claims of the Network and all the unexpected events that Boris has accustomed us. The game is set up in a warehouse with prepared sets and indoor and outdoor scenes. In a few days some more explanations will be published on the website, and the possibility to pre-register to receive updating emails. It will be a larp that we hope will be realized sooner than the big blockbuster events are. Larp of one day only, for a few characters, which we will repeat according to the interest we will receive.
The tragicomic story of Gli Occhi del Cuore (The eyes of the heart)
For those who don't know it, Boris is a television series that aired from until and tells in a parodical way the behind the scenes of a ramshackle television crew busy in the shootings of the most classic low-budget soap opera. What has made the series special, besides a cast of memorable characters, has been the ability, through the parody and the irony, to offer a cross-section of the work in Italy not only of those years but even now resulting current.