Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Accetta
  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2019

Ultimo aggiornamento:

I 10 single più sfigati di film e serie tv

| Darlin.it

Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 01 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 02 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 03 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 04 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 05 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 06 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 07 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 08 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 09 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 10 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 11 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 12 Darlin.it - Articolo - I 10 single più sfigati di film e serie tv - Pagina 13

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

I 10 single più sfigati di film e serie tv

I single sfigati dei film e delle serie tv sono innumerevoli, ma per voi abbiamo fatto una classifica che racchiude i migliori, qualche inedito e qualche sorpresa. Buona lettura!



10. Lo stagista schiavo di Boris


Ognuno di noi ha un amico che assomiglia allo stagista schiavo di Boris: bruttissimo, sfigatissimo e deriso da tutti. Bullizzato da Biascica nella serie e nella realtà da tutti in tutti gli ambienti, dalle elementari al consiglio d'amministrazione di una multinazionale. Buono come il pane ma purtroppo totalmente privo di fascino per le ragazze, che vogliono sempre gli stronzi. Per lui può essere d'aiuto il famoso aforisma biblico “gli ultimi saranno i primi” o l'app Once. Altrimenti è spacciato.



9. Donnie Azoff di The Wolf of Wall Street


Nel film è più protagonista di Di Caprio, è lui la vera anima del gruppo, fa ridere tutti ma, se non a pagamento, difficilmente trova una donna. Nella realtà corrisponde al classico “ciccione buontempone” che fa rimorchiare gli altri ma alla fine va sempre in bianco. Anche se è annoverato tra gli sfigati bisogna riconoscergli che sarà sempre uno che rispetta la sua posizione naturale senza invidie o frustrazioni.



8. Alberto di Smetto Quando Voglio


Se non ci fosse la banda sarebbe rimasto un ricercatore qualsiasi e non avrebbe visto una donna neanche col binocolo. Poi però è diventato ricco e “rock” e allora ha iniziato a incasellare delle buzzicone in sequenza che stanno con lui solo per i soldi e che lo hanno fatto diventare Dan Bilzerian. Lui però si sente fichissimo, si scontra con la realtà che lo rimanda alla sua dimensione quando, con pelliccia e catene al collo, si schianta con la macchina dando inizio ai problemi della banda.



7. Dawson di Dawson's Creek


Il più cult degli sfigati, nella sua grande casa di fronte al fiume è sempre citato per paragonare a lui quelli che “ci rimangono di merda”. Ha passato una vita e innumerevoli stagioni del telefilm a stare dietro alla maledetta Joey, pioniera delle profumiere, che poi alla fine lo molla per stare col suo migliore amico. Il fatto che abbiano fatto magliette con la sua faccia che piange è la prova più concreta di quanto il personaggio di Dawson abbia fatto scuola.



6. Seth Cohen di O.C.


Nonostante abbia i miliardi, è lo sfigatone per eccellenza, un po' nerd e un po' metrosexual. Se non ci fosse Ryan resterebbe quello menato da piccolo a ricreazione. Il suo amore platonico per Summer non si concluderebbe mai se fosse per lui, solo perché lei diventa gelosa se lo inizia a filare sennò lui sarebbe rimasto alla mercè di stronze per tutta la vita.



5. Milhouse dei Simpson


Innamorato di Lisa da sempre, peccato che ha il naso a patata, occhiali rossi e faccia battute che non fanno ridere nessuno. Ma non solo, veste male, ha il padre che è peggio di lui e la sua voce potrebbe essere usata come dissuasore per i call center.



4. Leo di Un Sacco Bello


Nel più romantico degli episodi del capolavoro di Carlo Verdone, Leo è sicuramente il personaggio più tenero. Disadattato e goffo bambinone che vive ancora dalla madre, incontra per caso Marisol, bellissima ragazza spagnola di cui si innamora e di cui fa il Cicerone a Roma. Celebre la scena in cui urla il suo nome per cercarla allo zoo. Alla fine, quando tutto sembra andare per il meglio dopo mille imbarazzi, bussa alla porta il fidanzato di lei.



2. Vincent Vega in Pulp Fiction


Non solo essere single, non solo essere sfigato ma anche uscire con la ragazza sbagliata. Un personaggio paragonabile al Paperoga di Topolino per la sua sfortuna. Interpretato magistralmente da un grande John Travolta, la cui espressione è diventata la Gif più famosa di sempre.



1. Cal di Titanic


Nella storia è il cattivo, e nessuno gli vuole togliere la sua parte di antagonista. Ma in realtà è lo sfigato degli sfigati in amore, immaginatevi di essere ad inizio e di essere ricco, sulla nave più famosa del mondo e promesso sposo di una delle uniche fiche dell'epoca. Poi dal nulla arriva il primo sguattero che sale per caso sulla nave in terza classe e in un momento ti ruba la donna, poi muore, te credi sia risolto il problema e invece te la ruba anche da morto, come ci rimarreste?


Abbiamo visto una decina di sfigati single delle serie tv e dei film che hanno ispirato generazioni di ragazzi ad evitarli ma soprattutto a prenderli come termini di paragone per prendere in giro gli amici. Se non volete finire a essere paragonati a uno di questi 10 basta attrezzarsi, questi personaggi non potevano farlo ma voi si. Se non volete finire a inseguire la vostra Lisa o non volete rimanere a bocca asciutta quando uno di terza classe vi ruba la ragazza basta una parola: Once. Scaricatela e capirete in pochi secondi perché sarà quest'app che vi permetterà di non diventare un personaggio della lista.

The 10 most unlucky singles of movies and TV series

The unlucky singles of the movies and tv series are countless, but we have made a ranking for you that includes the best ones, some news and some surprise. Enjoy the reading!



10. The slave intern from Boris


Each of us has a friend who looks like the slave intern of Boris: very ugly, very unlucky and mocked by everyone. Bulled by Biascica in the series and in reality by all in all environments, from elementary school to the board of directors of a multinational company. Good as bread but unfortunately totally devoid of charm for girls, who always want the assholes. It can help for him the famous biblical aphorism “the last shall be first” or the app Once. Otherwise he's screwed.



9. Donnie Azoff from The Wolf of Wall Street


In the movie he's more protagonist than Di Caprio, he's the true soul of the group, he makes everyone laugh but, if not paid, he hardly finds a woman. In reality he corresponds to the classic “fat jester person” that makes others pick up but in the end he's always rejected. Even if he's counted among the unluckies it must be recognized that he will always be one that respects his natural position without envies or frustrations.



8. Alberto from Smetto Quando Voglio (I Can Quit Whenever I Want)


If the gang didn't exist he would have remained a whichever researcher and he would not have seen a woman even with binoculars. But then he became rich and “rock” and then he started dating some women that date him only for the money and that made him become Dan Bilzerian. But he feels very cool, he clashes with the reality that sends him back to his dimension when, with fur and chains around the neck, he crashes with the car and starts the problems of the gang.



7. Dawson of Dawson's Creek


The most cult of unluckies, in his large house facing the river is always quoted to compare him to those who “remain bad”. He spent a lifetime and countless seasons of the tv series to stand behind the damned Joey, pioneer of the perfumeries, that then finally ditches him to stay with his best friend. The fact that have been made shirts with his crying face is the most concrete proof of how much Dawson's character has become a cult.



6. Seth Cohen of The O.C.


Despite having billions of money, is the unlucky par excellence, a bit nerd and a bit metrosexual. If it were not for Ryan he would remain the one beaten when young during recreation time. His platonic love for Summer would never end if it were for him, just because she becomes jealous she starts to consider him otherwise he would have remained at the mercy of bitches for a lifetime.



5. Milhouse of Simpson


Always in love with Lisa, it's a pity that he has the nose like a potato, red glasses, face, lines that don't make anyone laugh. But not only, he dresses badly, he has the father who is worse than him and his voice could be used as a deterrent for the call centers.



4. Leo of Un Sacco Bello (Fun Is Beautiful)


In the most romantic of the episodes of the masterpiece by Carlo Verdone, Leo is certainly the most tender character. Misfit and awkward little child who still lives by his mother, he meets by chance Marisol, beautiful Spanish girl of which he falls in love and of which he makes Cicero in Rome. Famous the scene in which he screams hers name to look for her at the zoo. In the end, when everything seems to be going well after a thousand embarrassments, her boyfriend knocks on the door.



2. Vincent Vega in Pulp Fiction


Not only being single, not only being unlucky but also dating the wrong girl. A character comparable to Paperoga (Fethry Duck) of Topolino for his misfortune. Masterfully played by a great John Travolta, whose expression has become the most famous Gif of all time.



1. Cal of Titanic


In the story he's the villain, and nobody wants to take away his part of the antagonist. But in reality he's the unlucky of the unluckies in love, imagine yourself at the beginning of the and being rich, on the most famous ship in the world and promised husband of one of the only hotties of the time. Then from nothing comes the first scullery boy who climbs by chance on the ship in the third class and in a moment he steals your woman, then he dies, you think the problem is solved and instead he steals her even from the dead, what do you think?


We have seen a dozen of unlucky singles of the Tv series and movies that have inspired generations of youngsters to avoid them but above all to take them as terms of comparison to make fun of friends. If you don't want to be compared to one of these 10 you just need to gear up, these characters could not do it but you can. If you don't want to chase your Lisa or you don't want to be alone when one of third-class steals your girlfriend is enough a word: Once. Download it and you will understand in a few seconds because this app will allow you not to become a character of the list.

Contatti

Per informazioni e suggerimenti inviate una e-mail a borisitaliaweb@gmail.com

Social

Ultime news

Meme casuali

S01E03

Ma quando mai uno nella vita usa la parola droga, scusa?
Boris Il film

- René, sei sicuro del rallenty? Ne vuoi girare un'altra a velocità normale così poi, decidi al montaggio? | - No, va bene così. Passiamo alla prossima.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca