Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Accetta
  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2016

Ultimo aggiornamento:

Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

| TvZap.KataWeb.it

TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 01 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 02 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 03 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 04 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 05 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 06 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 07 TvZap.KataWeb.it - Articolo - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima - Pagina 08

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

Sei in Tvzap / Serie tv /

Roma Fiction Fest , dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

di Redazione Tvzap

In programma dal all' al The Space Cinema Moderno: 10 serie in concorso, 10 anteprime, 2 titoli cult e un evento speciale

È tutto pronto per la decima edizione del RomaFictionFest che si terrà dal all' al The Space Cinema Moderno di Roma. La manifestazione ospiterà 10 titoli per il Concorso Internazionale, 10 anteprime Fuori Concorso, 14 titoli nella sezione Kids & Teens, 2 titoli imperdibili nella Sala Cult e un evento speciale. I titoli del Concorso Internazionale saranno valutati da una giuria presieduta da Richard Dreyfuss e composta da Annabel Scholey, Umberto Contarello, Lorenzo Richelmy, Paola Turci. Ampio risalto sarà inoltre dato a masterclass e incontri con autori e attori. Madrina di questa edizione della kermesse è la giovane attrice Matilda De Angelis.


Ospiti. Elio Germano, Stefano Fresi, Duccio Camerini, Luca Manfredi, Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Cristina Comencini, Riccardo Milani, Stefania Rocca, Emilio Soflrizzi, Filippo Nigro, Martina Stella, Giuliana De Sio, Fabio Troiano, Marco Giallini, Pierfrancesco Diliberto (PIF), Carlo Carlei, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Paolo Genovese, Ilaria Spada, Irene Ferri, Ricky Menphis, Rolando Ravello, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Maurzio Mattioli, Ninni Bruschetta, Alessandro Sperduti, Annabel Scholey, Richard Dreyfuss, Lorenzo Richelmy, Umberto Contarello, Paola Turci, John Simenon, Donato Carrisi, Angelo Bison, Gustaf Hammarsten, Olivier Bibas, Stefan Baron, Malachi Kirby, LeVar Burton, Charlie Weber, Bellamy Young.


Titoli in concorso. La serie italiana è Di padre in figlia, una storia dell'emancipazione femminile in Italia dal al , attraverso i grandi cambiamenti storici che hanno portato le donne a lottare per guadagnarsi la parità e i diritti civili: un viaggio fra tensioni, conflitti e ribellione, amore, libertà e indipendenza.

Dalla Francia arriva la serie politica di Canal + Baron Noir, mélange perfetto tra House of Cards e I Sopranos.

La Berlin Station della serie tv prodotta da Stati Uniti e Germania non è la stazione ferroviaria della capitale tedesca, bensì quella non meno affollata e importante della CIA. Richard Armitate interpreta Daniel Miller, l'ultimo arrivato del gruppo di spie attive in Germania che, però, ha una missione segreta: scoprire l'identità della talpa che sta facendo arrivare notizie riservate ad un enigmatico personaggio di nome Thomas Shaw che sta mettendo in ginocchio gli interessi dell'America.

Better Things (Stati Uniti) è un'esilarante, ma anche ironicamente profonda storia di un'attrice a Hollywood, madre di tre figlie che deve gestire una carriera nella Mecca della televisione e del cinema e, al tempo stesso, provare ad educare e a gestire da sola la sua turbolenta famiglia.

Dal Belgio arriva la serie che ha avuto un incredibile successo di pubblico, Ennemi Public (Public Enemy) in cui Angelo Bison interpreta Guy Béranger, un pericoloso assassino di bambini giunto al termine della pena detentiva e rilasciato in libertà vigilata e affidato in custodia ai monaci dell'abbazia di Vielsart.

Dal Regno Unito, invece, National Treasure: la gogna mediatica descritta dal nuovo astro della scrittura televisiva british Jack Thorne (This is England, The Last Panthers, Glue). La serie è ispirata a un caso di cronaca inglese, l'operazione Yewtree che portò a vari arresti nel . Diverse personalità dello spettacolo furono accusate di aver compiuto abusi sessuali anche su minori e tra queste il caso del celebre anchorman televisivo Jimmy Savile, interpretato nella serie dal celebre attore Robbie Coltrane (Harry Potter).

The Kettering Incident è la serie crime australiana, ambientata a Kettering, con la bellissima Elizabeth Debicki, co-protagonista in The Night Manager, nei panni della dottoressa Anna Macy che si ritrova inspiegabilmente collegata alla sparizione di due ragazze che scompaiono misteriosamente in circostanze identiche, a quindici anni di distanza, nella natura selvaggia della Tasmania.

Due co-produzioni europee presenti in concorso, la prima Midnight Sun (Francia/Svezia), crime thriller creato da Mårlind & Stein, gli autori della celebre serie scandinava The Bridge (Bron/Broen), e Wasteland (Repubblica Ceca/Polonia) creata da Štěpán Hulík per HBO Europe in cui sullo sfondo della battaglia politica di una piccola cittadina nel nord della Boemia contro l'avanzamento di una compagnia mineraria che vuole sgomberare gli abitanti del villaggio, la scomparsa di una quattordicenne destabilizza l'intera comunità e porta alla luce inquietati risvolti e oscure verità.

Michelle Dockery in Good Behavior (Stati Uniti) mette da parte gli abiti eleganti e i modi dell'alta nobiltà inglese della Lady Mary di Downton Abbey per vestire, invece, i panni di un'artista della truffa e di una ladra pronta a tutto. O quasi. Quando, infatti, incontra un killer che sta per uccidere la moglie di un uomo, decide di rischiare tutto e di intralciare i piani dell'affascinante assassino con cui, però, finisce per innescare una relazione decisamente "pericolosa".


Fuori Concorso. Il RomaFictionFest avrà l'onore di presentare due anteprime mondiali molto attese per il : When We Rise (Stati Uniti), una cronaca delle conquiste del movimento LGBT negli Stati Uniti a partire dai celebri eventi di Stonewall del , e Madiba (Canada/Sudafrica) con Laurence Fishburne (Matrix, Hannibal, CSI, Mission Impossible III), la serie racconta gli eventi che hanno segnato la formazione di Nelson Mandela.

Tra le produzioni italiane in Anteprima Fuori Concorso. In arte Nino sarà presentato al pubblico nella serata inaugurale della decima edizione del RomaFictionFest: un ritratto inedito di Nino Manfredi, attore tra i più amati e iconici del cinema italiano, che ripercorre il viaggio di formazione dell'uomo e dell'artista, interpretato da Elio Germano, a partire dal . E poi ancora Amore pensaci tu, Immaturi - la serie che chiuderà l'edizione del RomaFictionFest .

Uno degli eventi televisivi dell'anno è Roots, il remake della serie omonima (Radici) che ha segnato la storia della televisione realizzata negli Stati Uniti nel e basata sul romanzo omonimo di Alex Haley.

Infine Richard Dreyfuss, presidente della Giuria Internazionale della decima edizione del RomaFictionFest propone un'interpretazione indimenticabile nella miniserie Madoff prodotta da ABC Studios sul finanziere che ha truffato migliaia di persone. Un titolo che sarà proposto in Italia da Sky Cinema.


Kids e Teen. Inizieremo con i Mini Cuccioli, ovvero la versione più giovane dei celebri personaggi del Gruppo Alcuni, del quale presenteremo cinque nuovi episodi. Non mancheranno le più belle canzoni dello Zecchino D'Oro interpretate dai bambini del Piccolo Coro dell'Antoniano e raccontate da tante divertenti storie animate. Ci lanceremo a capofitto nelle goffe indagini d'ispirazione letteraria di Geronimo Stilton il "gentil topo" pieno di risorse, dalla mente brillante e dal fiuto eccezionale. Scopriremo le avventura paurose e al contempo comiche di Bat Pat, un incredibile pipistrello parlante e dei suoi amici Martin, Leo e Rebecca Silver, tre intrepidi ragazzini appassionati di soprannaturale.

Veleggeremo nel "Grande Oceano Blu" alla ricerca senza fine di un tesoro sepolto con le storie di Pirata & Capitano, in cui i racconti sono divertenti, educativi e straordinari com'è, a ben guardare, la quotidianità dei bambini. E ancora storie di cuccioli e animali coraggiosi: Marshall, Chase, Skype, Rubble, Rocky, Zuma ed Everest saranno i protagonisti di nuove avventure da vivere, per la prima volta sul grande schermo, nell'anteprima cinematografica della squadra di emergenza Paw Patrol. Sei le puntate inedite della terza stagione che verranno raccolte e proiettate al Festival, con una vivacissima animazione dei characters della serie, prima di approdare in sala dal all', distribuite dalla Notorious Pictures. Gli fanno eco le storie del leoncino Kion nella serie animata The Lion Guard, un vero e proprio sequel del film d'animazione di culto Il Re Leone, uno dei Classici Disney più amati di sempre.

E ancora la storia de Il piccolo Houdini, il giovane mago prodigio di appena undici anni, cresciuto a New York nel , che, con il motto "c'è sempre un trucco", cercherà in ogni modo di spiegare i molti misteri che si presenteranno nella grande metropoli. Elena di Avalor, la nuova principessa forte, indipendente e coraggiosa della Disney; Soy Luna che, dopo il grandissimo successo ottenuto in tutto il mondo, arriva anche in Italia. L'attesissima stagione di Maggie e Bianca Fashion Friends e due episodi inediti di World of Winx con una performance LIVE aperta a tutto il pubblico.

Infine i nuovi attesissimi episodi della serie Crystal di Sailor Moon, il reboot della popolare serie animata andata in onda in Italia negli anni '90. Sailor Moon Crystal segna il ritorno in tv di una delle eroine dell'animazione giapponese più amate di cui presenteremo i primi due episodi doppiati in italiano della prima stagione, con delle clip in esclusiva per il Festival, della seconda stagione.


Sailor Moon torna in tv: 10 cose che (forse) non sai sulla serie anni '90


Cult. Sul grande schermo del RomaFictionFest arrivano alcune serie del passato che per forza e originalità sono diventate dei classici, conservando lo smalto della loro prima epifanica apparizione: Sala Cult, novità della decima edizione del Festival, ospiterà un flusso ininterrotto di due opere che hanno segnato la storia della serialità statunitense e italiana: Boris e Six Feet Under.



Evento speciale. A 75 anni dalla sua prima comparsa, il RomaFictionFest dedicherà un evento speciale a Wonder Woman, con la proiezione del Pilot originale con i sottotitoli in italiano.

You're in Tvzap / Serie tv (Tv Series) /

Rome Fiction Fest , from the female emancipation to Wonder Woman: the premiered tv series

by Tvzap Editorial staff

Scheduled from to at the Space Cinema Moderno: 10 series in competition, 10 previews, 2 cult titles and a special event

Everything is ready for the tenth edition of the RomeFictionFest which will take place from to at the Space Cinema Moderno of Rome. The event will host 10 titles for the International Competition, 10 premieres Out of Competition, 14 titles in the section Kids & Teens, 2 unmissable titles in the Cult Hall and a special event. The titles of the International Competition will be judged by a jury chaired by Richard Dreyfuss and composed by Annabel Scholey, Umberto Contarello, Lorenzo Richelmy, Paola Turci. Ample space will be also given to masterclasses and meetings with authors and actors. Godmother of this edition of the festival is the young actress Matilda De Angelis.


Guests. Elio Germano, Stefano Fresi, Duccio Camerini, Luca Manfredi, Alessio Boni, Cristiana Capotondi, Alessandro Roja, Domenico Diele, Cristina Comencini, Riccardo Milani, Stefania Rocca, Emilio Soflrizzi, Filippo Nigro, Martina Stella, Giuliana De Sio, Fabio Troiano, Marco Giallini, Pierfrancesco Diliberto (PIF), Carlo Carlei, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Paolo Genovese, Ilaria Spada, Irene Ferri, Ricky Menphis, Rolando Ravello, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Maurzio Mattioli, Ninni Bruschetta, Alessandro Sperduti, Annabel Scholey, Richard Dreyfuss, Lorenzo Richelmy, Umberto Contarello, Paola Turci, John Simenon, Donato Carrisi, Angelo Bison, Gustaf Hammarsten, Olivier Bibas, Stefan Baron, Malachi Kirby, LeVar Burton, Charlie Weber, Bellamy Young.


Titles in competition. The Italian series is Di padre in figlia (From father to daughter), a story of the female emancipation in Italy from to , through the great historic changes that have led women to fight to gain the equality and the civil rights: a journey through tensions, conflicts and rebellion, love, freedom and independence.

From France arrives the political series of Canal + Baron Noir, perfect mix between House of Cards and The Sopranos.

The Berlin Station of the tv series produced by USA and Germany is not the train station of the German capital, but rather the one no less crowded and important of the CIA. Richard Armitate plays Daniel Miller, the newest member of the group of spies active in Germany that, however, has a secret mission: discover the identity of the mole that is making to get confidential informations to an enigmatic character named Thomas Shaw that is putting on its knees the America's interests.

Better Things (United States) is an hilarious, but also ironically deep story of an actress in Hollywood, mother of three daughters who has to manage a career in the most famous center of the television and of the cinema and, at the same time, to try to educate and to manage alone hers turbulent family.

From Belgium arrives the series that has had an incredible success of public, Ennemi Public (Public Enemy) in which Angelo Bison plays Guy Béranger, a dangerous murderess of children come to the end of his prison sentence and released on probation and entrusted to the care of the monks of the abbey of Vielsart.

From the United Kingdom, instead, National Treasure: the media pillory described from the new star of the British television writing Jack Thorne (This is England, The Last Panthers, Glue). The series is inspired by a case of English chronicle, the Yewtree operation that led to several arrests in . Several personalities of the entertainment were accused of having made sexual abuses also on minors and among these the case of the famous TV anchorman Jimmy Savile, played in the series by the famous actor Robbie Coltrane (Harry Potter).

The Kettering Incident is the Australian crime series, set in Kettering, with the beautiful Elizabeth Debicki, co-protagonist in The Night Manager, in the role of the Doctor Anna Macy who finds herself inexplicably linked to the disappearance of two girls that mysteriously disappear in the same circumstances, fifteen years away, in the wild nature of the Tasmania.

Two European co-productions present in competition, the first Midnight Sun (France/Sweden), crime thriller created by Mårlind & Stein, the authors of the famous Scandinavian series The Bridge (Bron/Broen), and Wasteland (Czech Republic/Poland) created by Štěpán Hulík for HBO Europe in which on the background of the political battle of a small town in Northern Bohemia the advancement of a mining company that wants to evacuate the inhabitants of the village, the disappearance of a fourteen year old destabilizes the entire community and brings to the light unsettling implications and dark truths.

Michelle Dockery in Good Behavior (United States) puts aside the elegant dresses and modes of the English nobility of Lady Mary from Downton Abbey to play, instead, the role of a con artist and of a thief ready for anything. Or almost. When, in fact, she meets a killer who is about to kill the wife of a man, decides to risk everything and to hinder the plans of the charming murderess with which, however, ends up to trigger a relationship certainly "dangerous".


Out of Competition. The RomeFictionFest will have the honor to present two very awaited world premieres for : When We Rise (United States), a chronicle of the movement's conquests LGBT in the United States since the famous Stonewall events in , and Madiba (Canada/South Africa) with Laurence Fishburne (Matrix, Hannibal, CSI, Mission Impossible III), the series tells the events that have marked the formation of Nelson Mandela.

Among the Italian productions in Preview Out of Competition. In arte Nino (Aka Nino) will be presented to the public at the opening night of the tenth edition of the RomeFictionFest: an unknown portrait of Nino Manfredi, actor among the most beloved and iconic of the Italian cinema, which traces the journey of training of the man and of the artist, played by Elio Germano, starting from . And then still Amore pensaci tu (Love you take care about it), Immaturi - la serie (Immatures - the series) that will close the edition of the RomeFictionFest .

One of the television events of the year is Roots, the remake of the eponymous series (Radici (Roots)) that has marked the history of the television made in the United States in and based on the eponymous novel by Alex Haley.

Finally Richard Dreyfuss, president of the International Jury of the tenth edition of the RomeFictionFest proposes an unforgettable performance in the miniseries Madoff produced by ABC Studios about the financier that has cheated thousands of people. A title that will be proposed in Italy by Sky Cinema.


Kids and Teen. We will start with the Mini Cuccioli (Mini Puppies), that is the younger version of the famous characters of the Gruppo Alcuni (Some Group), of which will be presented five new episodes. Will not miss the most beautiful songs of the Zecchino D'Oro (Golden Sequin) performed by the children of the Piccolo Coro dell'Antoniano (Little Choir of Antoniano) and told by many funny animated stories. We will launch headlong into the clumsy investigations of literary inspiration of Geronimo Stilton the "gentle mouse" resourceful, with a brilliant mind and with an exceptional flair. We will discover the frightening adventures and comic at the same time of Bat Pat, an amazing speaking bat and of its friends Martin, Leo and Rebecca Silver, three intrepid boys supernatural lovers.

We will sail in the "Great Blue Ocean" to the endless search of a buried treasure with the stories of Pirata & Capitano (Pirate & Captain), in which the stories are funny, educational and extraordinary as it's, on closer inspection, the children's everyday life. And still stories of puppies and courageous animals: Marshall, Chase, Skype, Rubble, Rocky, Zuma and Everest will be the protagonists of new adventures to live, for the first time on the big screen, in the cinematographic preview of the emergency team Paw Patrol. Six the unpublished episodes of the third season that will be collected and projected at the Festival, with a very lively animation of the characters of the series, before landing in the cinema from to , distributed by Notorious Pictures. Make them eco the stories of the little lion Kion in the animated series The Lion Guard, a veritable sequel of the cult animated movie The Lion King, one of the most beloved Disney Classics ever.

And still the story of Il piccolo Houdini (The little Houdini), the young prodigy wizard of just eleven years, grown in New York in , that, with the slogan "there is always a trick", will try in every way to explain the many mysteries that will occur in the great metropolis. Elena di Avalor (Elena of Avalor), the new strong princess, independent and courageous of the Disney; Soy Luna that, after the very great success achieved worldwide, arrives also in Italy. The very awaited season of Maggie and Bianca Fashion Friends and two unpublished episodes of World of Winx with a LIVE performance open to the entire public.

Finally the new very awaited episodes of the series Crystal of Sailor Moon, the reboot of the popular animated series aired in Italy in the '90s. Sailor Moon Crystal marks the return to television of one of the heroines of the Japanese animation most beloved of which will be presented the first two episodes dubbed in Italian of the first season, with some exclusive clips for the Festival, of the second season.


Sailor Moon comes back on TV: 10 things that (maybe) you don't know about the 90's series


Cult. On the big screen of the Rome Fiction Fest arrive some series of the past that for strength and originality have become some classics, preserving the shine of their first epiphanic appearance: Cult Hall, news the tenth edition of the Festival, will host an uninterrupted flow of two works that have marked the history of the American and Italian seriality: Boris and Six Feet Under.



Special event. 75 years after its first appearance, Rome Fiction Fest will dedicate a special event to Wonder Woman, with the projection of the original Pilot with the subtitles in Italian.

Elenco delle news 2016

News 2016 - 10 modi di passare il Capodanno con Netflix

30/12/2016 | Stay Nerd

10 modi di passare il Capodanno con Netflix
News 2016 - I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre

29/12/2016 | Rolling Stone Italia

I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre
News 2016 - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

28/12/2016 | Everyeye

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno
News 2016 - Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia

26/12/2016 | FilmPost

Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo

23/12/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo
News 2016 - Chi è Antonio Catania in Boris

22/12/2016 | PopcornTv

Chi è Antonio Catania in Boris
News 2016 - VxV Boris

21/12/2016 | Debelitans Productions

VxV Boris
News 2016 - Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti

16/12/2016 | Fanpage

Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti
News 2016 - Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

16/12/2016 | MondoFox

Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!
News 2016 - 10 battute cult di Boris

12/12/2016 | PopcornTv

10 battute cult di Boris
News 2016 - Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"

11/12/2016 | LineaDiretta24

Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"
News 2016 - A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest

10/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest
News 2016 - A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016

09/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016
News 2016 - Sala Cult - Boris

02/12/2016 | Roma Fiction Fest

Sala Cult - Boris
News 2016 - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

02/12/2016 | Tvzap

Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima
News 2016 - Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo

21/11/2016 | ScrivereSerialmente

Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo
News 2016 - 10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere

17/11/2016 | Hall of Series

10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere
News 2016 - 10 scene cult di Boris

31/10/2016 | PopcornTv

10 scene cult di Boris
News 2016 - 5 meravigliose serie italiane

28/10/2016 | Rivistaonlinedavanguardia.com

5 meravigliose serie italiane
News 2016 - I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto

23/10/2016 | VanityFair.it

I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto
News 2016 - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

11/10/2016 | Tutored.me

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!
News 2016 - Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie

09/10/2016 | Movieplayer.it

Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie
News 2016 - Le 10 serie tv da vedere in Erasmus

22/09/2016 | Scambieuropei.info

Le 10 serie tv da vedere in Erasmus
News 2016 - Netflix: 5 serie complete da non perdere

10/09/2016 | Talky! series

Netflix: 5 serie complete da non perdere
News 2016 - Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani

24/08/2016 | Sky Cinema

Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani
News 2016 - Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016

21/08/2016 | Rai 2

Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016
News 2016 - Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016

25/07/2016 | Rai Italia

Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016
News 2016 - Ridere fino a scoppiare

23/07/2016 | RSI

Ridere fino a scoppiare
News 2016 - Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!

16/06/2016 | TheMacGuffin

Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!
News 2016 - Serial Must - Boris

28/04/2016 | Serial Crush

Serial Must - Boris
News 2016 - A proposito di... Boris

26/04/2016 | Tanta Roba News

A proposito di... Boris
News 2016 - Boris, la fuori serie italiana - recensione

22/04/2016 | Quei Due Sul Server

Boris, la fuori serie italiana - recensione
News 2016 - Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta

05/04/2016 | Iris

Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta
News 2016 - Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"

04/04/2016 | Mediaset.it

Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"
News 2016 - Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza

02/04/2016 | Tom's Hardware

Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza
News 2016 - Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris

25/03/2016 | Blue Box Series

Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris
News 2016 - Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016

21/03/2016 | Rai Movie

Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016
News 2016 - Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile

16/03/2016 | Pollo

Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile
News 2016 - Boris. La fuori serie italiana

13/03/2016 | UniversoMe

Boris. La fuori serie italiana
News 2016 - Boris

11/03/2016 | Netflix Italia

Boris
News 2016 - Le 7 migliori serie tv italiane

10/03/2016 | Paramount Channel Italia

Le 7 migliori serie tv italiane
News 2016 - Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri

05/03/2016 | Linkiesta

Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri
News 2016 - Boris arriva su Netflix

05/03/2016 | Informazi.one

Boris arriva su Netflix
News 2016 - #VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane

04/03/2016 | Hall of Series

#VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane
News 2016 - 15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris

04/03/2016 | Wired

15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris
News 2016 - Boris. In gif.

04/03/2016 | Serial Minds

Boris. In gif.
News 2016 - Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!

02/03/2016 | Stay Nerd

Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!
News 2016 - Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!

01/03/2016 | Wisebreak

Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!
News 2016 - Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)

29/02/2016 | Davide Maggio

Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)
News 2016 - La serie tv Boris sbarca su Netflix

28/02/2016 | MCT Master in Cinema e Televisione

La serie tv Boris sbarca su Netflix
News 2016 - Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale

26/02/2016 | The Games Machine

Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale
News 2016 - Boris: su Netflix sbarca la serie completa

26/02/2016 | Velvet Cinema Italia

Boris: su Netflix sbarca la serie completa
News 2016 - Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!

26/02/2016 | MangaForever

Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!
News 2016 - Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | IGN Italia

Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix
News 2016 - La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!

26/02/2016 | SmartWorld

La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!
News 2016 - Netflix mette in catalogo la prima serie italiana

26/02/2016 | Webtelevision

Netflix mette in catalogo la prima serie italiana
News 2016 - Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | Movieplayer

Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix
News 2016 - Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")

26/02/2016 | Il Post

Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo

26/02/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo
News 2016 - Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana

25/02/2016 | Dailybest

Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana
News 2016 - "Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"

25/02/2016 | Fanpage

"Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"
News 2016 - Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix

25/02/2016 | Wired

Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix
News 2016 - Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»
News 2016 - Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni
News 2016 - Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

05/01/2016 | Grado Zero

Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

Contatti

Per informazioni e suggerimenti inviate una e-mail a borisitaliaweb@gmail.com

Social

Ultime news

News 2019 - BORIS - La fuori serie italiana

14/06/2019 | Facebook - BCT - Benevento Cinema e Televisione

BORIS - La fuori serie italiana
News 2019 - Boris al Festival Benevento Cinema e Televisione

12/06/2019 | BCT Festival Benevento

Boris al Festival Benevento Cinema e Televisione

Meme casuali

S01E10

È stato l'orafo. L'orafo.
S02E14

- No dico, chi ha sparato al Conte? | - Aspettiamo gli exit poll.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca