Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Accetta
  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2016

Ultimo aggiornamento:

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

| Tutored.me

Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 01 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 02 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 03 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 04 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 05 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 06 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 07 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 08 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 09 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 10 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 11 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 12 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 13 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 14 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 15 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 16 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 17 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 18 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 19 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 20 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 21 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 22 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 23 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 24 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 25 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 26 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 27 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 28 Tutored.me - Articolo - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti! - Pagina 29

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

Vita Universitaria,

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

Ci appassioniamo, ci immedesimiamo nelle storie dei loro protagonisti che ci tengono incollati allo schermo e ci lasciano senza fiato. Insomma, siamo tutti pazzi per le serie tv! Netflix da un anno a questa parte ha sfornato centinaia di contenuti che mettono non solo curiosità ma anche molti dubbi a tutti gli studenti universitari appassionati di serie.


La domanda più frequente che si sottopongono gli studenti è "quale serie tv Netflix mi consigli?"


Visti i diversi gusti è difficile assegnare un primo posto a una serie tv su Netflix in particolare. Per questo abbiamo raccolto i pareri a migliaia di ragazzi tramite la nostra App "Tutored" per capire quale fosse la loro preferita.


Grazie ai voti, in questa classifica vi proponiamo le migliori serie tv Netflix del momento scelte dagli studenti universitari: se ve le siete perse, andate a recuperarle e se non siete d'accordo dite la vostra!



1. Breaking Bad


L'insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro. Disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un "cuscino finanziario" alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell'illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.


Curiosità: alla fine delle riprese, Bryan Cranston ha girato nudo per il set. Un po' come era avvenuto nella celebre scena del supermercato...



2. Narcos


La serie evento sulla vita del più grande narcotrafficante di tutti i tempi: Pablo Escobar. Grazie a Netflix questa serie ha riscontrato un forte successo tra gli studenti, sin dalla prima stagione. Molto probabilmente tale successo è da attribuire anche al fatto che i eventi narrati sono tratti dalla reale vita di Pablo Escobar. Consigliatissima!


Curiosità: i creatori si sono avvalsi della consulenza dei veri agenti della DEA che si sono occupati del caso Escobar. A volte infatti la serie sembra un documentario, altre volte sono presenti elementi o eventi sopra le righe: il soprannome "Robin Hood di Medellin" rientra nella categoria dei fatti reali.



3. How I Met Your Mother


L'ananas, la capra, il tatuaggio, l'ombrello giallo e il corno blu: chi non ha visto anche di rado una puntata di "E alla fine arriva mamma". Il consiglio degli studenti? Guardatela dal primo all'ultimo episodio perché gli intrecci del gruppo del MacLarens vi faranno sbellicare per 9 stagioni.


Una delle migliori serie comedy degli ultimi anni: tutti gli episodi sono raccontati in prima persona da Ted Mosby, il protagonista.


Egli, una sera del racconta ai figli tutto ciò che è accaduto al suo gruppo di amici formato da Marshall, Lily, Robin e Barney fra il e il per spiegar loro come ha conosciuto loro madre. Insomma, Netflix vi porta un pizzico di umorismo a portata di clic!



4. Lost


Sono passati 12 anni dalla prima puntata di Lost, ma i fan del decennio scorso sono felicissimi di ritrovarlo interamente su Netflix. Una serie acclamata che ha tenuto incollati gli spettatori fino all'ultima puntata, e non solo...


È il . Il volo Oceanic-Air 815, decollato da Sydney e diretto a Los Angeles precipita su un'isola tropicale. Qui i 48 sopravvissuti cercano risposte ai tanti misteri del luogo, come la presenza di possibili altri abitanti, il contenuto di una botola sepolta nel terreno e altri eventi inspiegabili.



5. Stranger Things


Se sentite già parlare della seconda stagione di questa serie TV è perché le prime 8 puntate hanno sconvolto il giovane pubblico universitario.


Per molti "Stranger Things" è stata la serie tv dell'estate. La serie è piaciuta soprattutto agli appassionati di film di fantascienza e nello specifico a quella degli anni Ottanta (E.T., War Games, Stand by me, i Goonies). Una serie fantasy che racconta il mistero di un rapimento in una piccola cittadina americana raccontata da 4 "piccoli" adulti.


Curiosità: per le audizioni sono state utilizzate le scene di "Stand by me" celebre film tratto dal (ancora più celebre) racconto di Stephen King. L'elemento dei binari si ritrova nella serie proprio come omaggio.



6. Orange is the new black


Orange Is The New Black è una serie Netflix incentrata sulle vicende di Piper Chapman, il cui rapporto decennale con il corriere della droga Alex provoca il suo arresto e la costringe ad un anno di detenzione in un penitenziario federale.


Per pagare il suo debito, Piper deve scambiare la sua comoda vita con una tuta arancione e una sconcertante cultura in prigione. Qui, sarà costretta a mettere in discussione tutto ciò che crede e a formare nuove e inaspettate alleanze con un gruppo di eccentriche e schiette detenute.


La serie è tratta dal libro di Piper Kerman: Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison.


Curiosità: Danielle Brooks, Lorraine Toussiant e Samira Wiley (Taystee, Vee e Poussey) si sono laureate alla Juliard ed erano già amiche prima dell'inizio delle riprese.



7. Gotham


I migliori detective del Dipartimento della Polizia di Gotham City, vengono ingaggiati per risolvere uno degli omicidi più sconvolgenti e di alto profilo a cui Gotham abbia mai assistito: l'assassinio di Thomas e Martha Wayne, nonché i genitori del futuro Batman.


Curiosità: Jada Pinkett Smith interpreta un personaggio che non esiste nel fumetto, Fish Mooney, e si è presentata durante la sua audizione portando un uomo al guinzaglio per essere più convincente.



8. Boris


Boris mette in scena ciò che sta dietro alle nostre produzioni discutibili, rappresenta ogni vostro pensiero su ciò che di marcio c'è nella nostra televisione. Questa serie mostra come nonostante tutti conoscano la situazione, le pessime regie, gli attori cani e i plot improbabili si riversino comunque sui nostri schermi con una frequenza spaventosa e a tratti inquietante. Boris è tutto questo e molto di più, e Netflix ce lo porta sui nostri tablet.



9. Prison Break


Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere.


Curiosità: ispirata a una storia vera, la messa in onda della serie TV Netflix fu vietata in oltre 13 prigioni di massima sicurezza degli Stati Uniti.



10. The 100


Novantasette anni fa, una guerra nucleare distrusse la Terra, decimando la civiltà. Gli unici a sopravvivere furono gli abitanti delle 12 stazioni spaziali internazionali che si trovavano in orbita in quel momento.


Tre generazioni dopo, le risorse si stanno esaurendo, presagendo la fine della colonia, nota come Ark. Nel tentativo di risolvere la crisi prima che sia troppo tardi, i capi inviano un gruppo di cento prigionieri minorenni sulla superficie terrestre per verificarne l'abitabilità. Alle prese con un mondo che non conoscono, primitivo, pericoloso e pieno di misteri, questi giovani devono imparare a superare le differenze e avviare una nuova era per la Terra.



11. Sense8


Una morte collega otto sconosciuti in diverse parti del mondo, mettendo in contatto le loro vite tramite un avanzato livello di empatia. Mentre loro cercano di capire perché questo sia accaduto e che cosa significhi per il futuro dell'umanità, un uomo molto potente cercherà di riunirli e un altro darà loro la caccia per ucciderli.



12. Daredevil


Sebbene l'avvocato Matt Murdock sia cieco, i suoi altri quattro sensi hanno un potere sovrumano. Di giorno, Murdock rappresenta i diseredati. Di notte, è Daredevil, il tutore mascherato dell'ordine impegnato senza tregua nella difesa della giustizia.


Curiosità: le Tartarughe Ninja sono in parte una parodia di Devil: il maestro delle Tartarughe Ninja si chiama Splinter (scheggia) mentre il maestro di Devil si chiama Stick (bastone). Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello lottano contro il Clan del Piede, mentre Devil contro il Clan della Mano.



13. Dexter


Dexter Morgan, ematologo al Dipartimento di Polizia di Miami, nasconde un segreto: dietro al suo sorriso amichevole, è un'implacabile serial killer. Dexter, grazie agli insegnamenti paterni, uccide solo i criminali fuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo lui riuscirà a sfuggire alla legge?


Curiosità: nessuno degli attori del cast era al corrente di quando sarebbe morto il proprio personaggio.



14. Black Mirror


Un incrocio tra "Ai confini della realtà" e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, ma tutti ricordano il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia. In arrivo la 3 stagione su Netflix!



15. Le regole del delitto perfetto


Come avvocato, la carismatica e sexy Annalise Keating è schierata dalla parte dei criminali più incalliti e violenti: è disposta a tutto per difendere la loro libertà.


Professoressa di Diritto Penale presso la prestigiosa Scuola di Legge della Middleton University, ogni anno Annalise sceglie un gruppo di studenti a cui dà l'opportunità di assisterla nei suoi casi.


Curiosità: gli attori di Le regole del delitto perfetto sono rimasti fino alla fine all'oscuro di cosa fosse successo davvero la notte in cui Lila morì. Come noi, lo hanno scoperto di volta in volta ad ogni table read.

Vita Universitaria (University life),

Netflix: the best TV series choosen by the students!

Netflix: the best TV series choosen by the students!

We are passionate, we identify ourselves in the stories of their characters that keep us glued to the screen and leave us breathless. In short, we are all crazy for the TV series! Netflix from a years to this part has produced hundreds of contents that bring not only curiosity but also many doubts to all the university students passionate of series.


The most common question that the students ask is "which Netflix TV series do you advice me?"


Considered the different tastes it's difficult to assign a first place to a TV series on Netflix in particular. For this reason we have gathered the opinions of thousands of guys through our App "Tutored" to understand what was their favorite one.


Thanks to the votes, in this ranking we suggest you the best Netflix TV series of the moment chosen by the university students: if you have lost them, go to retrieve them and if you don't agree have your say!



1. Breaking Bad


The chemistry teacher Walter White has received a diagnosis of terminal cancer. Desperated, he decides to devote himself to the meta-amphetamine production to ensure a "financial cushion" to his family after his death. But the road of the illegality will forever change Walter, transforming him into a dangerous character feared by all that will consume his humanity until to make him unrecognizable.


Curiosity: at the end of the shootings, Bryan Cranston has wandered naked for the set. A bit as it had happened in the famous scene of the supermaket...



2. Narcos


The series event about the life of the greatest drug dealer of all times: Pablo Escobar. Thanks to Netflix this series has encountered a huge success among the students, since the first season. Most probably this success is also due to the fact that the narrated events are taken from the real life of Pablo Escobar. Very recommended!


Curiosity: the creators have relied on the advice of the real agents of the DEA who have dealt with the case Escobar. Sometimes in fact the series seems a documentary, other times there are elements or events above the lines: the nickname "Robin Hood of Medellin" falls into the category of the real facts.



3. How I Met Your Mother


The pineapple, the goat, the tattoo, the yellow umbrella and the blue horn: who has not seen even rarely an episode of "E alla fine arriva mamma" (How I Met Your Mother). The advice of the students? Watch it from the first to the last episode because the plots of the group of the MacLarens will make you split your sides for 9 seasons.


One of the best comedy series of recent years: all the episodes are told in first person by Ted Mosby, the protagonist.


He, an evening of tells his children everything that has happened to his group of friends formed by Marshall, Lily, Robin and Barney between and to explain to them how he has met their mother. In short, Netflix brings you a touch of humor just a click away!



4. Lost


Have passed 12 years since the first episode of Lost, but the fans of the last decade are very happy to find it again entirely on Netflix. An acclaimed series that has kept glued the viewers until the last episode, and not only...


It's . The Flight Oceanic-Air 815, departed from Sydney and directed to Los Angeles crashes on a tropical island. Here the 48 survivors seek answers to the many mysteries of the place, such as the presence of possible other inhabitants, the content of a hatch buried in the ground and other unexplained events.



5. Stranger Things


If you hear already to talk about the second season of this TV series it's because the first 8 episodes have shocked the young university audience.


For many "Stranger Things" has been the TV series of the summer. The series is especially liked to the sci-fi movie fans and specifically to that of the Eighties (E.T., War Games, Stand by me, The Goonies). A fantasy series that tells the mystery of a kidnapping in a small American town told by 4 "young" adults.


Curiosity: for the auditions have been used the scenes from "Stand by me" famous movie based on the (even more famous) story by Stephen King. The element of the binaries is found in the series just as tribute.



6. Orange is the new black


Orange Is The New Black is a Netflix series focused on the vicissitudes of Piper Chapman, whose decennial relationship with the drug mule Alex causes hers arrest and forces her to one year of imprisonment in a federal penitentiary.


To pay hers debt, Piper has to swap hers comfortable life with an orange jumpsuit and a staggering culture in prison. Here, she will be forced to call into question everything she believes and to form new and unexpected alliances with a group of eccentric and sincere prisoners.


The series is based on the book of Piper Kerman: Orange Is the New Black: My Year in a Women's Prison.


Curiosity: Danielle Brooks, Lorraine Toussiant and Samira Wiley (Taystee, Vee and Poussey) have graduated at the Juliard and they were already friends before the start of the shootings.



7. Gotham


The best detectives of the Police Department of Gotham City, are hired to solve one of the most shocking and high profile murders that Gotham has ever seen: the murder of Thomas and Martha Wayne, as well as the parents of the future Batman.


Curiosity: Jada Pinkett Smith plays a character that doesn't exist in the comic, Fish Mooney, and she has gone during her audition bringing a man on a leash to be more convincing.



8. Boris


Boris stages what's behind questionable Italian productions, it represents every your thought about what is rotten in Italian television. This series shows how despite all know the situation, the bad directions, the dogs actors and the improbable plots still flow back on our screens with a frightening frequency and sometimes disturbing. Boris is all this and much more, and Netflix brings it to us on our tablets.



9. Prison Break


Sentenced to death for the murder of a powerful man of Washington, Lincoln Burrows says to be victim of a conspiracy. The only one to believe in him is his brother Michael Scofield, construction engineer, that has architected a plan to make him escape, but to implement it he has to get locked up in the same prison.


Curiosity: inspired by a true story, the airing of the Netflix TV series was banned in over 13 maximum security prisons in the United States.



10. The 100


Ninety seven years ago, a nuclear war destroyed the Earth, decimating the civilization. The only ones to survive were the inhabitants of the 12 international space stations that were in orbit at that time.


Three generations later, the resources are depleting, predicting the end of the colony, known as Ark. In the attempt to resolve the crisis before it's too late, the leaders sent a group of a hundred underage prisoners on the Earth surface to verify the habitability. Dealing with a world that they don't know, primitive, dangerous and full of mysteries, these young people have to learn to overcome their differences and start a new era for the Earth.



11. Sense8


A death connects eight strangers in different parts of the world, connecting their lives through an advanced level of empathy. While they try to figure out why this has happened and what it means for the future of the humanity, a very powerful man will try to reunite them and another one will hunt them to kill them.



12. Daredevil


Although the lawyer Matt Murdock is blind, his other four senses have a superhuman power. At morning, Murdock represents the dispossessed. At night, he's Daredevil, the masked guardian of the order relentlessly committed to the defense of the justice.


Curiosity: Ninja Turtles are partly a parody of Devil: the master of Ninja Turtles is called Splinter (splinter/sliver) while the master of Devil is called Stick (stick/cane). Michelangelo, Donatello, Leonardo and Raffaello fight against the Foot Clan, while Devil against the Hand Clan (The Hand).



13. Dexter


Dexter Morgan, hematologist at the Police Department of Miami, hides a secret: behind his friendly smile, he's a ruthless serial killer. Dexter, thanks to the teachings of his father, kills only the criminals escaped justice. But for how long he will manage to escape the law?


Curiosity: none of the actors of the cast was aware of when its character would be dead.



14. Black Mirror


A cross between "The Twilight Zone" and Tales of the Unexpected, a kind of tangled parable for the generation of Twitter addicted. Each episode is different, but all remembers the world we live in today and our paranoia regarding the technology. The third season is coming on Netflix!



15. How to Get Away with Murder


As lawyer, the charismatic and sexy Annalise Keating is sided with the most hardened and violent criminals: she's ready to do anything to defend their freedom.


Professor of Criminal Law at the prestigious School of Law of the Middleton University, every year Annalise chooses a group of students to which she gives the opportunity to assist her in hers cases.


Curiosity: the actors of How to Get Away with Murder have remained in the dark until the end about what had really happened the night in which Lila died. Like us, they have found out from time to time at each table read.

Elenco delle news 2016

News 2016 - 10 modi di passare il Capodanno con Netflix

30/12/2016 | Stay Nerd

10 modi di passare il Capodanno con Netflix
News 2016 - I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre

29/12/2016 | Rolling Stone Italia

I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre
News 2016 - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

28/12/2016 | Everyeye

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno
News 2016 - Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia

26/12/2016 | FilmPost

Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo

23/12/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo
News 2016 - Chi è Antonio Catania in Boris

22/12/2016 | PopcornTv

Chi è Antonio Catania in Boris
News 2016 - VxV Boris

21/12/2016 | Debelitans Productions

VxV Boris
News 2016 - Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti

16/12/2016 | Fanpage

Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti
News 2016 - Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

16/12/2016 | MondoFox

Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!
News 2016 - 10 battute cult di Boris

12/12/2016 | PopcornTv

10 battute cult di Boris
News 2016 - Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"

11/12/2016 | LineaDiretta24

Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"
News 2016 - A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest

10/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest
News 2016 - A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016

09/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016
News 2016 - Sala Cult - Boris

02/12/2016 | Roma Fiction Fest

Sala Cult - Boris
News 2016 - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

02/12/2016 | Tvzap

Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima
News 2016 - Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo

21/11/2016 | ScrivereSerialmente

Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo
News 2016 - 10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere

17/11/2016 | Hall of Series

10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere
News 2016 - 10 scene cult di Boris

31/10/2016 | PopcornTv

10 scene cult di Boris
News 2016 - 5 meravigliose serie italiane

28/10/2016 | Rivistaonlinedavanguardia.com

5 meravigliose serie italiane
News 2016 - I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto

23/10/2016 | VanityFair.it

I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto
News 2016 - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

11/10/2016 | Tutored.me

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!
News 2016 - Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie

09/10/2016 | Movieplayer.it

Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie
News 2016 - Le 10 serie tv da vedere in Erasmus

22/09/2016 | Scambieuropei.info

Le 10 serie tv da vedere in Erasmus
News 2016 - Netflix: 5 serie complete da non perdere

10/09/2016 | Talky! series

Netflix: 5 serie complete da non perdere
News 2016 - Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani

24/08/2016 | Sky Cinema

Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani
News 2016 - Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016

21/08/2016 | Rai 2

Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016
News 2016 - Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016

25/07/2016 | Rai Italia

Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016
News 2016 - Ridere fino a scoppiare

23/07/2016 | RSI

Ridere fino a scoppiare
News 2016 - Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!

16/06/2016 | TheMacGuffin

Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!
News 2016 - Serial Must - Boris

28/04/2016 | Serial Crush

Serial Must - Boris
News 2016 - A proposito di... Boris

26/04/2016 | Tanta Roba News

A proposito di... Boris
News 2016 - Boris, la fuori serie italiana - recensione

22/04/2016 | Quei Due Sul Server

Boris, la fuori serie italiana - recensione
News 2016 - Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta

05/04/2016 | Iris

Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta
News 2016 - Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"

04/04/2016 | Mediaset.it

Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"
News 2016 - Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza

02/04/2016 | Tom's Hardware

Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza
News 2016 - Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris

25/03/2016 | Blue Box Series

Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris
News 2016 - Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016

21/03/2016 | Rai Movie

Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016
News 2016 - Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile

16/03/2016 | Pollo

Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile
News 2016 - Boris. La fuori serie italiana

13/03/2016 | UniversoMe

Boris. La fuori serie italiana
News 2016 - Boris

11/03/2016 | Netflix Italia

Boris
News 2016 - Le 7 migliori serie tv italiane

10/03/2016 | Paramount Channel Italia

Le 7 migliori serie tv italiane
News 2016 - Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri

05/03/2016 | Linkiesta

Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri
News 2016 - Boris arriva su Netflix

05/03/2016 | Informazi.one

Boris arriva su Netflix
News 2016 - #VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane

04/03/2016 | Hall of Series

#VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane
News 2016 - 15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris

04/03/2016 | Wired

15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris
News 2016 - Boris. In gif.

04/03/2016 | Serial Minds

Boris. In gif.
News 2016 - Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!

02/03/2016 | Stay Nerd

Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!
News 2016 - Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!

01/03/2016 | Wisebreak

Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!
News 2016 - Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)

29/02/2016 | Davide Maggio

Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)
News 2016 - La serie tv Boris sbarca su Netflix

28/02/2016 | MCT Master in Cinema e Televisione

La serie tv Boris sbarca su Netflix
News 2016 - Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale

26/02/2016 | The Games Machine

Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale
News 2016 - Boris: su Netflix sbarca la serie completa

26/02/2016 | Velvet Cinema Italia

Boris: su Netflix sbarca la serie completa
News 2016 - Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!

26/02/2016 | MangaForever

Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!
News 2016 - Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | IGN Italia

Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix
News 2016 - La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!

26/02/2016 | SmartWorld

La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!
News 2016 - Netflix mette in catalogo la prima serie italiana

26/02/2016 | Webtelevision

Netflix mette in catalogo la prima serie italiana
News 2016 - Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | Movieplayer

Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix
News 2016 - Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")

26/02/2016 | Il Post

Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo

26/02/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo
News 2016 - Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana

25/02/2016 | Dailybest

Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana
News 2016 - "Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"

25/02/2016 | Fanpage

"Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"
News 2016 - Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix

25/02/2016 | Wired

Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix
News 2016 - Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»
News 2016 - Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni
News 2016 - Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

05/01/2016 | Grado Zero

Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

Contatti

Per informazioni e suggerimenti inviate una e-mail a borisitaliaweb@gmail.com

Social

Ultime news

News 2019 - BORIS - La fuori serie italiana

14/06/2019 | Facebook - BCT - Benevento Cinema e Televisione

BORIS - La fuori serie italiana
News 2019 - Boris al Festival Benevento Cinema e Televisione

12/06/2019 | BCT Festival Benevento

Boris al Festival Benevento Cinema e Televisione

Meme casuali

Boris Il film

- Senti. Più cipolla? | - Sì, più cipolla.
S03E14

- Senti René. Ma una serie tipo "Quelli della Forestale", ambientata qua, tu come la vedi? | - Boh. A me 'sto posto non mi sembra così stimolante. Du' cojoni.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca