. .

  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2016

Ultimo aggiornamento:

Boris, la fuori serie italiana - recensione

| QDSS.it

QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 01 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 02 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 03 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 04 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 05 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 06 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 07 QDSS.it - Articolo - Boris, la fuori serie italiana - recensione - Pagina 08

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

Boris, la fuori serie italiana - recensione

Postato il da Stefano Cosentino


Boris è una serie tv italiana prodotta e trasmessa dal al . Questa è composta da tre serie da 14 episodi l'una e un film, Boris - Il Film, prodotto nel e che rappresenta la prosecuzione della serie, avente comunque un contesto narrativo a se stante, visionabile anche da parte di chi non ha seguito le tre stagioni del telefilm.


Essendo una serie italiana i dubbi, sfortunatamente leciti, possono venir fuori. Con le ottime serie a disposizione perché si dovrebbe perder tempo nel seguire uno dei tanti flop della nostra cara Italia? Perché Boris potrebbe rivelarsi un piccolo gioiello delle nostre terre, leggete la recensione e capirete a cosa mi riferisco.


Panoramica generale


Chi per interesse personale, chi per semplice zapping televisivo o per costrizione da parte di parenti, frequentatori assidui delle soap opera, tutti noi ci siamo ritrovati, bene o male, a vedere una delle tante serie proposte a metà pomeriggio o verso ora di cena, aventi una quantità spropositata di episodi, personaggi e situazioni che, spesso e volentieri, vengono riproposte in una salsa leggermente differente.


Può piacere, sia chiaro, seppur questi puntino principalmente su precise categorie di telespettatori. A volte la recitazione potrebbe non essere delle migliori così come, e questo accade molto più spesso, la sceneggiatura. Questa, il più delle volte, si limita a riproporre le medesime situazioni in salse leggermente differenti, donando una sensazione di deja-vu che potrebbe risultar fastidiosa a lungo andare. Poi, ad un occhio esperto potrebbe non piacere la fotografia, i costumi o l'allestimento del set. Le tematiche magari, spinose e "stranamente" fin troppo collegate con accadimenti avvenuti nella vita reale, riproposti in salsa soap dopo aver sentito notizie simili nei vari telegiornali.


Boris è una serie dietro una serie, la sua intenzione è quella di far capire al telespettatore cosa accade nel dietro le quinte, magari a volte forzando decisamente la mano ma, tutto ciò, viene fatto con estrema maestria, risultando molto gradevole, divertendo e facendo riflettere.


Chiamare dei validi attori (personalmente li considero tali, dal primo all'ultimo) chiedendo loro espressamente di interpretare dei personaggi fuori dalle righe, in un contesto sin troppo attuale, politicamente scorretto, con l'intenzione di dare una visione da "dietro le quinte" all'italiano che, magari, si è chiesto cosa portasse nella televisione della nostra penisola certe assurdità. Questa chiamata è stata fatta ed è nato l'ottimo Boris!


Trama in breve


La serie Boris, che deve il nome ad uno dei pesciolini rossi che uno dei protagonisti si porta sempre dietro, narra le vicende del cast di una soap opera italiana, Gli occhi del cuore 2, intenta appunto a girare le puntate di questa, tra mille peripezie, problematiche sul set e con gli stravaganti attori, il malcontento generale nel dover frenare le proprie capacità per esplicita richiesta della rete, lavorare su un prodotto definito, dallo stesso regista della soap, scadente.


Faccio una rapida carrellata sui protagonisti principali della serie:

  • Renato "René" Ferretti: interpretato da Francesco Pannofino (Nero Wolfe della serie cui prende il nome, doppiatore di attori del calibro di George Clooney, Denzel Washington, Mickey Rourke), in Boris è il regista di Occhi del Cuore 2. Reduce da numerosi fallimenti passati, con alle dipendenze attori assurdi e costretto a girare, di volta in volta, scene al limite dell'assurdo, si ritrova ben presto a conquistare il cuore dei telespettatori divenendo di fatto la star di Boris.
  • Alessandro: interpretato da Alessandro Tiberi (Distretto di Polizia 6, R.I.S. 4 - Delitti imperfetti), in Boris è lo stagista, costretto a diventare sin da subito lo schiavo della troupe nella speranza di poter apprendere il più possibile sul ciò che concerne il lavoro dietro una soap opera, scontrandosi spesso e volentieri con l'ipocrisia delle persone, incompetenza e mancanza di professionalità.
  • Arianna: interpretata da Caterina Guzzanti (Fascisti su Marte, Mai dire Lunedì, Mai dire Martedì), in Boris è l'assistente alla regia, una delle poche figure che si rivela competente in tutto ciò che fa e che si ritrova, suo malgrado, a dover continuamente risolvere i problemi che si presentano sul set.
  • Stanis La Rochelle: interpretato da Pietro Sermonti (Carabinieri, Un Medico in Famiglia, Nero Wolfe), su Boris è il Divo, protagonista della serie Gli Occhi del Cuore 2. Attore, della serie, sin troppo fuori dalle righe, definendo la recitazione "all'italiana" il motivo principale della scarsa qualità delle soap. Egocentrico come pochi si trova spesso e volentieri a scontrarsi con la troupe e con lo stesso René, uno dei pochi in grado di tenergli testa con dei raggiri atti a valorizzare la sua professionalità.
  • Duccio: interpretato da Ninni Bruschetta (Quo Vado?, Don Matteo, Distretto di Polizia, La Squadra), in Boris è il Direttore della Fotografia. Una figura particolare, conscio delle poche capacità espresse nella soap si limita a fare il minimo indispensabile, passando il resto della giornata lavorativa o a riposare o a sniffare cocaina.
  • Biascica: interpretato da Paolo Calabresi (Il Talento di Mr. Ripley, Amore 14, il programma Le Iene), in Boris è il capo elettricista, alle dipendenze dirette di Duccio, con cui ha un rapporto di amicizia. Personaggio sboccato, dalla scarsa intelligenza e dal forte desiderio di avere un ottimo schiavo alle sue dipendenze, si dimostra esser il lato volgare della troupe.
  • Corinna: interpretata da Carolina Crescentini (La Squadra 4, Carabinieri - Sotto copertura, Notte prima degli esami - Oggi), in Boris è la Diva, protagonista de Gli Occhi del Cuore 2 assieme a Stanis. Pessima attrice che tende ad auto-considerarsi di ottimo livello, per le sue scarse capacità e le sue grosse pretese viene pressochè odiata da tutta la troupe.
  • Sergio: interpretato da Alberto Di Stasio, in Boris è il Direttore di Produzione, uomo dalle mille risorse e terribilmente losco, con un profondo attaccamento al denaro.
  • Lorenzo: interpretato da Carlo De Ruggeri (Tutto per Bruno, Camera Cafè), in Boris è lo stagista muto, lo schiavo preferito di Biascica.
  • Lopez: interpretato da Antonio Catania (L'amore è eterno finché dura, La leggenda di Al, John & Jack), in Boris è il Delegato di Rete, punto di contatto tra la rete e la troupe. Figura che viene vista, sul set, con estremo timore.
  • Itala: interpretata da Roberta Fiorentini; in Boris è la Segretaria di Edizione. Figura ben poco professionale, si limita a restare accanto al regista durante le riprese, bevendo quando non ha nulla da fare.
  • Boris: il pesce rosso, portafortuna di René Ferretti. Sempre presente sul set, il suo nome deriva da un famoso tennista, Boris Becker. Non ha un ruolo attivo nella serie oltre al fatto di esser sempre presente durante le riprese.

Considerazioni finali


Boris è, di fatto, un ottimo prodotto italiano. Dona una piacevole visione del mondo del dietro le quinte di una soap opera, tutto ciò viene fatto in modo estremamente esplicito. Politicamente scorretto, fa riflettere sulle condizioni attuali della televisione italiana, influenzate dal corso degli eventi, dalla politica attuale, "costretta" a lavorare per far piacere ad un pubblico ampio, anche se questa dovesse andare a discapito della qualità. Ottimi attori, ottima la qualità generale così come la recitazione, volutamente fuori dalle righe. Si presenta come un prodotto molto piacevole, che consiglio vivamente di recuperare se volete, in qualche modo, capire come funziona a grandi linee il mondo della televisione nostrana.

Boris, the Italian off series - review

Posted on by Stefano Cosentino


Boris is an Italian TV series produced and broadcast from to . This is composed of three seasons of 14 episode each and a movie, Boris - Il Film (Boris - The Movie), produced in and that represents the continuation of the series, however having a narrative context unto itself, understandable even by those who have not follow the three seasons of the tv series.


Being an Italian series the doubts, unfortunately legitimate, can come out. With the excellent series available why should you waste time in following one of the many flops of our beloved Italy? Because Boris could prove to be a little jewel of our lands, read the review and you'll understand what I am referring to.


General overview


Who for personal interest, who for mere TV zapping or for coercion by relatives, regular viewers of soap operas, all of us found ourselves, good or bad, to watch one of the many series proposed in mid afternoon or in dinner time, with a disproportionate amount of episodes, characters and situations that, very often, are proposed again in a slightly different sauce.


You can like it, it's clear, although these ones primarily aim for specific categories of viewers. Sometimes the recitation might not be the best as well as, and this happens a lot more often, the script. This, most of the times, restricts itself to proposing agin the same situations in slightly different sauces, giving a deja-vu sensation that might be annoying in the long run. Then, to a trained eye might not like the photography, the costumes of the preparation of the set. The themes perhaps, thorny and "strangely" too connected with events taken place in the real life, reproposed in soap sauce after having heard similar news in the various newscasts.


Boris is a series behind a series, its intention is that of make understand to the viewer what happens in the behind the scenes, perhaps sometimes forcing definitely the hand but, all this, is done with great skill, resulting very pleasant, entertaining and making to think.


To call some valid actors (personally I consider them such, from the first to the last) asking them expressly to play some characters outside from the lines, in a context only too actual, politically incorrect, with the intention of giving a vision from "behind the scenes" to the Italian style that, perhaps, asked itself what bring in the television of Italy certain absurdities. This call has been made and it was born the excellent Boris!


Plot in short


The series Boris, which takes the name of the one of the goldfishes that one of the protagonists always carries with him, tells the stories of the cast of an Italian soap opera, Gli occhi del cuore 2 (The eyes of the heart 2), busy exactly to shoot the episodes of this one, among thousands misadventures, problems on the set and with the extravagant actors, the general discontent at having to curb their own capacities due to the explicit request of the network, to work on a defined product, by the same director of the soap, poor.


I make a quick overview on the major protagonists of the series:

  • Renato "René" Ferretti: played by Francesco Pannofino (Nero Wolfe of the series which takes the name, dubber of famous actors as George Clooney, Denzel Washington, Mickey Rourke), in Boris is the director of Occhi del Cuore 2 (Eyes of the heart 2). Returning from many past failures, with absurd actors at the dependencies and forced to shoot, from time to time, scenes bordering on the absurd, he soon finds himself to conquer the heart of the viewers becoming of fact the star of Boris.
  • Alessandro: played by Alessandro Tiberi (Distretto di Polizia 6 (Police District 6), R.I.S. 4 - Delitti imperfetti (R.I.S. 4 - Imperfect crimes)), in Boris is the intern, forced to become right from the start the slave of the crew in the hope to learn as much as possible about what concerns the work behind a soap opera, clashing very often with the hypocrisy of the people, incompetence and lack of professionalism.
  • Arianna: played by Caterina Guzzanti (Fascisti su Marte (Fascists on Mars), Mai dire Lunedì (Never say Monday), Mai dire Martedì (Never say Tuesday)), in Boris is the first assistant director, one of the few figures who reveals herself competent in everything she does and that she founds herself, unwillingly, having to constantly solve the problems that arise on the set.
  • Stanis La Rochelle: played by Pietro Sermonti (Carabinieri (Cops), Un Medico in Famiglia (A Doctor in the Family - Original format: Médico de familia), Nero Wolfe), in Boris is the Star, protagonist of the series Gli Occhi del Cuore 2 (The eyes of the heart 2). Actor, of the series, only too outside the lines, defining the acting "at Italian style" the main reason of the poor quality of the soap. Egomaniac like a few he finds himself very often to clash with the crew and with the same René, one of the few able to stand up to him with some tricks aimed to enhance his professionalism.
  • Duccio: played by Ninni Bruschetta (Quo Vado? (Where I go?), Don Matteo (Father Matteo), Distretto di Polizia (Police District), La Squadra (Police squad)), in Boris is the Director of photography. A particular figure, conscious of the few capabilities expressed in the soap he limits himself to make the bare minimum, passing the rest of the working day or resting or sniffing cocaine.
  • Biascica: played by Paolo Calabresi (Il Talento di Mr. Ripley (The Talented Mr. Ripley), Amore 14 (Love 14), the show Le Iene), in Boris is the chief electrician, directly employed by Duccio, with whom he has a friendly relationship. Foul-mouthed character, by poor intelligence and by the strong desire to have a good slave in his employment, he proves to be the vulgar side of the troupe.
  • Corinna: played by Carolina Crescentini (La Squadra 4 ((Police squad 5)), Carabinieri - Sotto copertura (Cops - Undercover), Notte prima degli esami - Oggi (Night Before Exams - Today)), in Boris is the Star, protagonist of Gli Occhi del Cuore 2 (The Eyes of the Heart 2) together with Stanis. Bad actress who tends to consider herself excellent, due to hers limited capacities and hers great pretentions is almost hated by the whole crew.
  • Sergio: played by Alberto Di Stasio, in Boris is the Director of Production, man of a thousand resources and terribly shady, with a deep attachment to the money.
  • Lorenzo: played by Carlo De Ruggeri (Tutto per Bruno (All for Bruno), Camera Cafè (Original format: Caméra Café)), in Boris is the mute intern, the favorite slave of Biascica.
  • Lopez: played by Antonio Catania (L'amore è eterno finché dura (Love is eternal while it lasts), La leggenda di Al, John & Jack (The legend of Al, John & Jack)), in Boris is the Delegate of Network, point of contact between the network and the crew. Figure that is seen, on the set, with extreme fear.
  • Itala: played by Roberta Fiorentini; in Boris is the Script Supervisor. Figure very little unprofessional, she limits herself to stay close to the director during the shootings, drinking when she has nothing to do.
  • Boris: the goldfish, lucky charm of René Ferretti. Always present on the set, its name comes from a famous tennis player, Boris Becker. It hasn't an active role in the series besides the fact to be always present during the shootings.

Final considerations


Boris is, de facto, an excellent Italian product. It gives a pleasant vision of the world of the behind the scenes of a soap opera, all this is done in an extremely explicit way. Politically incorrect, it makes us reflect on the present conditions of the Italian television, influenced by the course of the events, from the current policy, "forced" to work to please a wide audience, even if this had to go to expense of the quality. Excellent actors, excellent the general quality as well as the acting, deliberately outside from the lines. It looks like a very nice product, which I highly recommend to retrieve if you want, somehow, to understand how in broad terms the world of the Italian television works.

Elenco delle news 2016

News 2016 - 10 modi di passare il Capodanno con Netflix

30/12/2016 | Stay Nerd

10 modi di passare il Capodanno con Netflix
News 2016 - I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre

29/12/2016 | Rolling Stone Italia

I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre
News 2016 - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

28/12/2016 | Everyeye

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno
News 2016 - Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia

26/12/2016 | FilmPost

Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo

23/12/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo
News 2016 - Chi è Antonio Catania in Boris

22/12/2016 | PopcornTv

Chi è Antonio Catania in Boris
News 2016 - VxV Boris

21/12/2016 | Debelitans Productions

VxV Boris
News 2016 - Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti

16/12/2016 | Fanpage

Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti
News 2016 - Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

16/12/2016 | MondoFox

Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!
News 2016 - 10 battute cult di Boris

12/12/2016 | PopcornTv

10 battute cult di Boris
News 2016 - Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"

11/12/2016 | LineaDiretta24

Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"
News 2016 - A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest

10/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest
News 2016 - A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016

09/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016
News 2016 - Sala Cult - Boris

02/12/2016 | Roma Fiction Fest

Sala Cult - Boris
News 2016 - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

02/12/2016 | Tvzap

Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima
News 2016 - Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo

21/11/2016 | ScrivereSerialmente

Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo
News 2016 - 10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere

17/11/2016 | Hall of Series

10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere
News 2016 - 10 scene cult di Boris

31/10/2016 | PopcornTv

10 scene cult di Boris
News 2016 - 5 meravigliose serie italiane

28/10/2016 | Rivistaonlinedavanguardia.com

5 meravigliose serie italiane
News 2016 - I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto

23/10/2016 | VanityFair.it

I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto
News 2016 - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

11/10/2016 | Tutored.me

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!
News 2016 - Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie

09/10/2016 | Movieplayer.it

Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie
News 2016 - Le 10 serie tv da vedere in Erasmus

22/09/2016 | Scambieuropei.info

Le 10 serie tv da vedere in Erasmus
News 2016 - Netflix: 5 serie complete da non perdere

10/09/2016 | Talky! series

Netflix: 5 serie complete da non perdere
News 2016 - Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani

24/08/2016 | Sky Cinema

Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani
News 2016 - Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016

21/08/2016 | Rai 2

Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016
News 2016 - Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016

25/07/2016 | Rai Italia

Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016
News 2016 - Ridere fino a scoppiare

23/07/2016 | RSI

Ridere fino a scoppiare
News 2016 - Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!

16/06/2016 | TheMacGuffin

Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!
News 2016 - Serial Must - Boris

28/04/2016 | Serial Crush

Serial Must - Boris
News 2016 - A proposito di... Boris

26/04/2016 | Tanta Roba News

A proposito di... Boris
News 2016 - Boris, la fuori serie italiana - recensione

22/04/2016 | Quei Due Sul Server

Boris, la fuori serie italiana - recensione
News 2016 - Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta

05/04/2016 | Iris

Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta
News 2016 - Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"

04/04/2016 | Mediaset.it

Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"
News 2016 - Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza

02/04/2016 | Tom's Hardware

Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza
News 2016 - Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris

25/03/2016 | Blue Box Series

Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris
News 2016 - Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016

21/03/2016 | Rai Movie

Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016
News 2016 - Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile

16/03/2016 | Pollo

Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile
News 2016 - Boris. La fuori serie italiana

13/03/2016 | UniversoMe

Boris. La fuori serie italiana
News 2016 - Boris

11/03/2016 | Netflix Italia

Boris
News 2016 - Le 7 migliori serie tv italiane

10/03/2016 | Paramount Channel Italia

Le 7 migliori serie tv italiane
News 2016 - Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri

05/03/2016 | Linkiesta

Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri
News 2016 - Boris arriva su Netflix

05/03/2016 | Informazi.one

Boris arriva su Netflix
News 2016 - #VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane

04/03/2016 | Hall of Series

#VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane
News 2016 - 15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris

04/03/2016 | Wired

15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris
News 2016 - Boris. In gif.

04/03/2016 | Serial Minds

Boris. In gif.
News 2016 - Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!

02/03/2016 | Stay Nerd

Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!
News 2016 - Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!

01/03/2016 | Wisebreak

Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!
News 2016 - Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)

29/02/2016 | Davide Maggio

Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)
News 2016 - La serie tv Boris sbarca su Netflix

28/02/2016 | MCT Master in Cinema e Televisione

La serie tv Boris sbarca su Netflix
News 2016 - Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale

26/02/2016 | The Games Machine

Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale
News 2016 - Boris: su Netflix sbarca la serie completa

26/02/2016 | Velvet Cinema Italia

Boris: su Netflix sbarca la serie completa
News 2016 - Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!

26/02/2016 | MangaForever

Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!
News 2016 - Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | IGN Italia

Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix
News 2016 - La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!

26/02/2016 | SmartWorld

La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!
News 2016 - Netflix mette in catalogo la prima serie italiana

26/02/2016 | Webtelevision

Netflix mette in catalogo la prima serie italiana
News 2016 - Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | Movieplayer

Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix
News 2016 - Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")

26/02/2016 | Il Post

Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo

26/02/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo
News 2016 - Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana

25/02/2016 | Dailybest

Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana
News 2016 - "Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"

25/02/2016 | Fanpage

"Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"
News 2016 - Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix

25/02/2016 | Wired

Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix
News 2016 - Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»
News 2016 - Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni
News 2016 - Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

05/01/2016 | Grado Zero

Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

Meme casuali

S01E09

Perché non ci facciamo pagare la metà delle puntate in nero?
S03E12

Vecchia storia, tutte le serie tv all'inizio sono diverse, poi arriva qualcuno che le scrive e diventano irrimediabilmente delle cagate.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca

Top