. .

  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2016

Ultimo aggiornamento:

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

| Serial.Everyeye.it

Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 01 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 02 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 03 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 04 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 05 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 06 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 07 Serial.Everyeye.it - Articolo - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno - Pagina 08

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

A questo restano ormai poche ore, come ci si può preparare all'ultima notte dell'anno? Con le nostre serie TV preferite ovviamente...


Articolo a cura di Aurelio Vindigni Ricca | Pubblicato il



Se il Natale è una festa che lascia poco spazio "di manovra", e va vissuta in famiglia dribblando portate infinite, parenti serpenti e regali deludenti, il Capodanno è al contrario l'occasione perfetta per sguinzagliare la fantasia. Senza alcuna catena ai piedi, si aprono infinite possibilità: viaggi verso mete caraibiche, discoteche esclusive e DJ set, concertoni di piazza e feste insieme agli amici più cari. L'ultimo giorno dell'anno però merita un minimo di preparazione, di atmosfera, non basta circondarsi di panettoni, dolci tipici e caminetti pieni di legna che arde. Possono venire in soccorso le nostre amate serie TV, pronte a creare il mood adatto alla situazione, del resto sono svariate le volte che i set più amati si sono arredati a tema per farci vivere sul piccolo schermo la New Year's Eve (la classica vigilia di Capodanno in lingua inglese). Ecco come ci stiamo preparando a salutare questo complesso , quali scene siamo pronti a rivedere.


Sex and the City

Come ricordavamo prima, passare l'ultima notte dell'anno in compagnia dei nostri migliori amici è uno dei mondi possibili, perché dunque non farlo anche con i personaggi seriali che più ci stanno a cuore? Iniziamo dunque con Sex and the City: nonostante la serie non abbia dei momenti espliciti relativi alla vigilia di Capodanno, è perfetta per raccontare le gioie e i dolori dell'amicizia più profonda, viscerale. Gli episodi dell'ultima stagione inoltre vi preparano per vedere il film omonimo del , dove Carrie e Miranda passano uno dei momenti più teneri dell'intera "saga" proprio durante la New Year's Eve.



Modern Family

La notte di Capodanno è una valida occasione per sfuggire dai parenti appena visti a Natale, è vero, ma come si può rinunciare a una famiglia "allargata e coccolona" come quella di Modern Family? La serie creata da Christoper Lloyd e Steven Levitan ha dedicato un intero episodio all'ultima notte dell'anno, l'undicesimo della quarta stagione, intitolato proprio New Year's Eve. Come tradizione, le tre famiglie protagoniste dello show ne passano di tutti i colori: Phil risulta essere, più del solito, super eccitato, allo stesso modo Mitch e Cam, capaci di regalare i migliori sketch della puntata.



Friends e How I met your Mother

Potevamo non pensare a Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica e Phoebe? Ovviamente no, al contrario guardando il decimo episodio della prima stagione possiamo unirci al loro party di fine anno. Vestiti sgargianti ed eleganti, musica dei R.E.M., ospiti non sempre graditi, oltre ai classici misunderstanding del caso. Non mancheranno inoltre approcci sconsiderati, bambini curiosi e scimmie affamate, in poche parole la classica festa anni indimenticabile, nel bene e nel male. Ma se una festa classica, nel senso più banale del termine, non fa parte del vostro repertorio, stupite i vostri amici con un vero colpo di teatro ispirato dal geniale Ted Mosby. Potete ad esempio noleggiare una limousine scintillante per salutare il nuovo anno fra le strade buie di New York, come accade nell'undicesimo episodio della prima stagione di How I met your Mother. Un capitolo della serie costruito in modo intelligente attorno all'insolita e lunga automobile, che durante la notte guadagna e perde passeggeri, fino a rimanere bloccata nel traffico allo scoccare della mezzanotte.



Glee e Big Bang Theory

La notte di Capodanno è anche sinonimo di musica e danze sfrenate, come non pensare dunque a un prodotto come Glee? I protagonisti della serie possono in ogni momento interpretare per voi il brano This is the New Year, rivedendo il dodicesimo episodio della quarta stagione. Coreografie, salti, assoli, baci e abbracci, per un'ultima notte dell'anno all'insegna della dolcezza, dell'amicizia, dell'amore. Ma attenzione: il ballo e gli urlettini sono troppo lontani dal vostro animo nerd? Niente paura, direttamente da Big Bang Theory arriva in soccorso un'intera squadra di supereroi al vostro servizio. Nell'undicesimo episodio della quarta stagione, i protagonisti si preparano ad affrontare una notte di vigilia sopra le righe, ovviamente a tema Fumetti. Capita così di vedere un super eccitato Sheldon nei panni di Flash, un Leonard nei panni di Lanterna Verde, Raj in quelli più sfortunati di Aquaman, mentre Howard ha abbassato notevolmente il tono della sua voce per interpretare Batman. Chiudono Penny nelle poche vesti di Wonder Woman e Zack in quelle canzonatorie di Superman.



Boris e I Simpson

Nonostante si chiamino "feste", non è detto che fra Natale e Capodanno si riesca davvero a far vacanza. Molti di noi sono a lavoro anche in queste ore, stesso crudele destino potrebbe capitare allo scapestrato cast di Boris e di Occhi del Cuore 2. Verso la fine della prima stagione, nell'ottavo episodio, René Ferretti e la sua banda hanno da chiudere tutte le scene di una puntata per non tornare a lavoro durante le feste natalizie, ovviamente però arriva un guaio dopo l'altro a mettere i bastoni fra le ruote. Alfredo, l'aiuto regia, ha l'arduo compito di prendere le redini della direzione, ma il desiderio di una "recitazione naturalistica" può far slittare tutti i tempi di lavorazione. La perfezione per un Capodanno "a ca**o di cane", e smarmellate tutto, non fate Kubrick. Se invece non amate i festeggiamenti clamorosi, e sognate avere tutto sotto controllo, passate l'ultimo dell'anno in compagnia di Ned Flanders. A letto presto la notte del e subito in posta per spedire la dichiarazione dei redditi dell'anno appena passato la mattina dell'1, nell'introduzione del ventesimo episodio della nona stagione. Se invece siete più simili a Homer Simpson, continuate a guardare l'episodio per mettervi nei guai con l'Agenzia delle Entrate.



Gossip Girl e The O.C.

Se gli scandali che passano lungo i social e internet sono la vostra passione, non potete non invitare al vostro party di fine anno i protagonisti di Gossip Girl. Nel corso della quinta stagione, diversi flashback vi mostrano dettagli fondamentali del passato di Blair e Chuck, coinvolti in un incidente d'auto. Il sito attorno a cui ruota l'intero show inoltre finisce offline, mentre Dan e Serena si rendono protagonisti di uno storico New Year's Kiss. Si può desiderare altro? Forse no. XOXO, Gossip Girl. E continuando a parlare di baci appassionati, non può mancare nella nostra carrellata The O.C., che alla vigilia di Capodanno ha dedicato un intero episodio nel corso della prima stagione. Un countdown ricco di emozioni che ci porta non solo verso un nuovo anno, anche incontro a uno storico bacio romantico fra Ryan e Melissa, che lottano letteralmente contro la lancetta dei secondi per far incontrare le loro rispettive labbra.

New Year's Day and TV series: how to prepare for the last day of the year

To this remains by now few hours, how can you prepare yourself for the last night of the year? With our favorite TV series of course...


Article by Aurelio Vindigni Ricca | Posted on



If Christmas is a holiday that leaves little room "for maneuver", and it must be lived with the family dribbling endless dishes, snakes relatives and disappointing gifts, the New Year is on the contrary the perfect opportunity to unleash the imagination. Without any chain at the feet, are opened endless possibilities: journeys to Caribbean destinations, exclusive discotheques and DJ set, square concerts and festivals together with the closest friends. The last day of the year, however deserves a little of preparation, of atmosphere, is not enough to surround themselves with panettoni, typical sweets and fireplaces full of burning wood. Can come to the rescue our beloved TV series, ready to create the appropriate mood to the situation, after all are various the times that the most beloved sets have furnished themselves themed for making us live on the small screen the New Year's Eve (the classic New Year's Eve in English language). That's how we are preparing to greet this complex , what scenes we are ready to rewatch.


Sex and the City

As we remembered before, to spend the last night of the year in company of our best friends is one of the possible worlds, so why don't do it with the serial characters that are closest to our heart? Let's therefore begin with Sex and the City: despite the series doesn't have some explicit moments related to the New Year's Eve, it's perfect to tell the joys and the pains of the deepest friendship, visceral. The episodes of the last season also prepare you to watch the eponymous movie of the , where Carrie and Miranda spend one of the most tender moments of the entire "saga" precisely during the New Year's Eve.



Modern Family

New Year's Eve is a good opportunity to escape from the relatives just seen at Christmas, it's true, but how can you give up a family "blended and cuddly" as the one of Modern Family? The series created by Christoper Lloyd and Steven Levitan has dedicated an entire episode to the last night of the year, the eleventh of the fourth season, entitled just New Year's Eve. As tradition, the three families of the show pass of all kinds: Phil results to be, more than usual, super excited, in the same way Mitch and Cam, capable of giving the best sketches of the episode.



Friends and How I met your Mother

Could we don't think about Ross, Chandler, Joey, Rachel, Monica and Phoebe? Obviously not, on the contrary watching the tenth episode of the first season we can join their year end party. Flashy and stylish clothes, music of the R.E.M., guests not always welcome, in addition to the classic misunderstandings of the case. There will also be inconsiderate approaches, curious children and hungry monkeys, in short the classic unforgettable party, for better or for worse. Buf if a classic party, in the most banal sense of the term, is not part of your reportoire, impress your friends with a true coup de théâtre inspired by the brilliant Ted Mosby. For example you can rent a gleaming limousine to greet the New Year among the dark streets of New York, as it occurs in the eleventh episode of the first season of How I met your Mother. A chapter of the series constructed in an intelligent way around the unusual and long car, which during the night gains and loses passengers, until to get stuck in the traffic at the stroke of the midnight.



Glee and Big Bang Theory

New Year's Eve is also synonymous with music and wild dances, how not to think therefore to a product like Glee? The protagonists of the series may at any time interpret for you the song This is the New Year, rewatching the twelfth episode of the fourth season. Choreographies, jumps, solos, hugs and kisses, for one last night of the year in the name of the sweetness, of the friendship, of the love. But beware: the dance and the little screams are too far from your nerd soul? No fear, directly from Big Bang Theory comes to the rescue an entire superheroes team at your service. In the eleventh episode of the fourth season, the protagonists prepare themselves to face a night of vigil over the top, obviously themed Comics. It happens so to watch a super excited Sheldon in the role of Flash, Leonard in the role of Green Lantern, Raj in the most unfortunate role of Aquaman, while Howard has significantly lowered the tone of his voice to play Batman. Close Penny in the few garments of Wonder Woman and Zack in those mocking ones of Superman.



Boris and The Simpsons

Despite are called "holidays", it does not mean that between Christmas and New Year there is really the opportunity to make holiday. Many of us are at work even in these hours, same cruel fate could happen to the reckless cast of Boris and of Occhi del Cuore 2 (Eyes of the Heart 2). Towards the end of the first season, in the eighth episode, René Ferretti and his crew have to close all the scenes of an episode to not return to work during the Christmas holidays, but of course comes a trouble after the other to put a spoke in the wheels. Alfredo, the assistant director, has the arduous task of taking the reins of the direction, but the desire of a "naturalistic acting" can make postpone all the processing times. The perfection for a New Year "to fu**g dog", and open all, don't make as Kubrick. If instead you don't love the clamorous celebrations, and you dream to have everything under control, spend the last day of the year in company with Ned Flanders. Early to bed the night of and immediately to the post office to send the individual income tax return of the year just passed in the morning of the 1, in the introduction of the twentieth episode of the ninth season. If instead you are more similar to Homer Simpson, continue to watch the episode to get into troubles with the Italian Agency of Revenue.



Gossip Girl and The O.C.

If the scandals that pass along the social networks and Internet are your passion, you have to invite to your year end party the protagonists of Gossip Girl. In the course of the fifth season, various flashbacks show you important details of the past of Blair and Chuck, involved in a car accident. The site around which the entire show rotates also ends offline, while Dan and Serena becomes the protagonists of a historic New Year's Kiss. Can you desire else? Maybe not. XOXO, Gossip Girl. And continuing to talk about passionate kisses, it can not miss in our overview The O.C., that about the eve of New Year has dedicated an entire episode during the first season. A countdown full of emotions that leads us not only to a new year, also to a historical romantic kiss between Ryan and Melissa, that literally struggle against the second hand to make meet their respective lips.

Elenco delle news 2016

News 2016 - 10 modi di passare il Capodanno con Netflix

30/12/2016 | Stay Nerd

10 modi di passare il Capodanno con Netflix
News 2016 - I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre

29/12/2016 | Rolling Stone Italia

I 25 migliori show e serie TV italiani di sempre
News 2016 - Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno

28/12/2016 | Everyeye

Capodanno e serie TV: come prepararsi all'ultimo dell'anno
News 2016 - Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia

26/12/2016 | FilmPost

Boris. Gli occhi e il cuore dell'Italia
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo

23/12/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris Il film al suo catalogo
News 2016 - Chi è Antonio Catania in Boris

22/12/2016 | PopcornTv

Chi è Antonio Catania in Boris
News 2016 - VxV Boris

21/12/2016 | Debelitans Productions

VxV Boris
News 2016 - Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti

16/12/2016 | Fanpage

Boris festeggia 10 anni, nel 2006 il primo ciak della serie con Pannofino e Guzzanti
News 2016 - Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!

16/12/2016 | MondoFox

Boris compie 10 anni e si festeggia: in onda tutte le stagioni su FoxComedy!
News 2016 - 10 battute cult di Boris

12/12/2016 | PopcornTv

10 battute cult di Boris
News 2016 - Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"

11/12/2016 | LineaDiretta24

Boris, al Roma Fiction Fest maratona di una serie "così italiana"
News 2016 - A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest

10/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult. Maratona della serie Boris al RomaFictionFest
News 2016 - A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016

09/12/2016 | Roma Fiction Fest

A qualcuno piace cult: tutta la prima stagione di Boris al #RFF2016
News 2016 - Sala Cult - Boris

02/12/2016 | Roma Fiction Fest

Sala Cult - Boris
News 2016 - Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima

02/12/2016 | Tvzap

Roma Fiction Fest 2016, dall'emancipazione femminile a Wonder Woman: le serie tv in anteprima
News 2016 - Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo

21/11/2016 | ScrivereSerialmente

Una masterclass su Boris tenuta da Luca Vendruscolo
News 2016 - 10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere

17/11/2016 | Hall of Series

10 Serie Tv italiane che dovreste assolutamente vedere
News 2016 - 10 scene cult di Boris

31/10/2016 | PopcornTv

10 scene cult di Boris
News 2016 - 5 meravigliose serie italiane

28/10/2016 | Rivistaonlinedavanguardia.com

5 meravigliose serie italiane
News 2016 - I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto

23/10/2016 | VanityFair.it

I Medici e The Young Pope? Boris aveva previsto tutto
News 2016 - Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!

11/10/2016 | Tutored.me

Netflix: le migliori serie TV scelte dagli studenti!
News 2016 - Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie

09/10/2016 | Movieplayer.it

Da 30 Rock e Boris a The Newsroom: quando la TV si racconta attraverso le serie
News 2016 - Le 10 serie tv da vedere in Erasmus

22/09/2016 | Scambieuropei.info

Le 10 serie tv da vedere in Erasmus
News 2016 - Netflix: 5 serie complete da non perdere

10/09/2016 | Talky! series

Netflix: 5 serie complete da non perdere
News 2016 - Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani

24/08/2016 | Sky Cinema

Non ci resta che ridere: i 20 migliori film comici italiani
News 2016 - Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016

21/08/2016 | Rai 2

Boris Il film su Rai 2 il 28 Agosto 2016
News 2016 - Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016

25/07/2016 | Rai Italia

Boris Il film su Rai Italia dal 26 al 30 Luglio 2016
News 2016 - Ridere fino a scoppiare

23/07/2016 | RSI

Ridere fino a scoppiare
News 2016 - Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!

16/06/2016 | TheMacGuffin

Gli Occhi del Cuore: tutto sulla fiction di Boris!
News 2016 - Serial Must - Boris

28/04/2016 | Serial Crush

Serial Must - Boris
News 2016 - A proposito di... Boris

26/04/2016 | Tanta Roba News

A proposito di... Boris
News 2016 - Boris, la fuori serie italiana - recensione

22/04/2016 | Quei Due Sul Server

Boris, la fuori serie italiana - recensione
News 2016 - Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta

05/04/2016 | Iris

Storie di Cinema intervista Ninni Bruschetta
News 2016 - Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"

04/04/2016 | Mediaset.it

Ninni Bruschetta protagonista di "Storie di Cinema"
News 2016 - Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza

02/04/2016 | Tom's Hardware

Boris: La "fuori-serie" italiana per eccellenza
News 2016 - Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris

25/03/2016 | Blue Box Series

Userò gli occhi del cuore... per binge-watchare Boris
News 2016 - Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016

21/03/2016 | Rai Movie

Boris Il film su Rai Movie il 22 Marzo 2016
News 2016 - Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile

16/03/2016 | Pollo

Serie TV italiane: Boris, la televisione di qualità è impossibile
News 2016 - Boris. La fuori serie italiana

13/03/2016 | UniversoMe

Boris. La fuori serie italiana
News 2016 - Boris

11/03/2016 | Netflix Italia

Boris
News 2016 - Le 7 migliori serie tv italiane

10/03/2016 | Paramount Channel Italia

Le 7 migliori serie tv italiane
News 2016 - Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri

05/03/2016 | Linkiesta

Francesco Pannofino: il doppiaggio è un trucco, per questo agli italiani viene meglio che agli altri
News 2016 - Boris arriva su Netflix

05/03/2016 | Informazi.one

Boris arriva su Netflix
News 2016 - #VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane

04/03/2016 | Hall of Series

#VenerdìVintage - 10 cose che Boris ci ha insegnato sulle fiction italiane
News 2016 - 15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris

04/03/2016 | Wired

15 citazioni imperdibili dalla serie tv Boris
News 2016 - Boris. In gif.

04/03/2016 | Serial Minds

Boris. In gif.
News 2016 - Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!

02/03/2016 | Stay Nerd

Boris sbarca su Netflix - Viva la merda!
News 2016 - Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!

01/03/2016 | Wisebreak

Boris sbarca su Netflix: la serie geniale made in Italy da oggi online!
News 2016 - Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)

29/02/2016 | Davide Maggio

Boris è approdato su Netflix (ed è la prima fiction italiana a farlo)
News 2016 - La serie tv Boris sbarca su Netflix

28/02/2016 | MCT Master in Cinema e Televisione

La serie tv Boris sbarca su Netflix
News 2016 - Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale

26/02/2016 | The Games Machine

Boris: del perché dovreste guardarlo (su Netflix) - Speciale
News 2016 - Boris: su Netflix sbarca la serie completa

26/02/2016 | Velvet Cinema Italia

Boris: su Netflix sbarca la serie completa
News 2016 - Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!

26/02/2016 | MangaForever

Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!
News 2016 - Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | IGN Italia

Le tre stagioni di Boris sono disponibili su Netflix
News 2016 - La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!

26/02/2016 | SmartWorld

La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!
News 2016 - Netflix mette in catalogo la prima serie italiana

26/02/2016 | Webtelevision

Netflix mette in catalogo la prima serie italiana
News 2016 - Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix

26/02/2016 | Movieplayer

Boris, le tre stagioni da oggi sono disponibili su Netflix
News 2016 - Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")

26/02/2016 | Il Post

Da oggi la serie tv "Boris" è su Netflix ("dai dai dai!")
News 2016 - Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo

26/02/2016 | Neflix

Netflix Italia ha aggiunto Boris al suo catalogo
News 2016 - Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana

25/02/2016 | Dailybest

Boris torna su Netflix, 10 motivi per rivedere la più divertente serie tv italiana
News 2016 - "Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"

25/02/2016 | Fanpage

"Boris" su Netflix, 10 anni dopo la fiction in Italia è ancora "a cazzo di cane"
News 2016 - Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix

25/02/2016 | Wired

Boris, le tre stagioni dello show arrivano su Netflix
News 2016 - Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Ninni Bruschetta: «Da "Boris" a "Quo vado?", la mia vita da gregario»
News 2016 - Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni

25/02/2016 | TV Sorrisi & Canzoni

Boris arriva su Netflix: in streaming tutte e 3 le stagioni
News 2016 - Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

05/01/2016 | Grado Zero

Boris: il "metaseriale", il grottesco e la disillusione.

Meme casuali

S01E12

Madre mia, Ada. Ma... ma tu sei veramente una cagna proprio fatta e finita.
S02E07

- Però René, 'sto personaggio della puttana, a me non... | - Ma non è una puttana. | - È una puttana. | - No! | - È una puttana. | - È una poliziotta. | - Poliziotta puttana. | - No. Sembra... ma non è. | - Poliziotta fino alle 8, poi stacca e fa la puttana. | - Sì.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca

Top