Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner, continuando la navigazione sul sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui. Accetto

Chiudi banner

Boris - News 2012

La serie Boris nella 12a puntata di Drugstore

04/07/2012 - La serie Boris nella 12a puntata di Drugstore


In occasione del Taormina Film Fest, la serie Boris sarà presente nella dodicesima puntata di Drugstore, il magazine di cinema, videogiochi, musica e fumetti, in onda mercoledì 04 Luglio alle 22.55 su RAI Movie.

Sommario della puntata:


Alla sua dodicesima puntata, Drugstore si è trasferito a Taormina, per raccontare nella straordinaria cornice del Teatro Antico il 58esimo TaorminaFilmFest. Grandi autori, attori registi e attrici del cinema italiano e internazionale da Michele Placido a Nadine Labaki, da Terry Gilliam a Fausto Brizzi a Giorgia Wurth. I film in anteprima, i volti nuovi delle grandi Fiction Tv e i giovani artisti che sfilano sul Red Carpet.


Pietro Sermonti, Antonio Catania, Mattia Torre e il loro sarcasmo irresistibile sul mondo della TV e del cinema: Boris, basta la parola!

Una straordinaria intervista con il grande Carlo Verdone a cui è stato dato il compito di chiudere la kermesse festivaliera.


Ospite d'onore e d'eccezione, l'attrice dello stile italiano nel mondo, l'icona senza tempo che ha fatto sognare - e innamorare - milioni di spettatori, l'intramontabile Sophia Loren.


E quale miglior tema per la Top Five se non i film che hanno portato le immagini della Sicilia nel mondo?


L' appuntamento settimanale da non perdere, neanche d'estate, è sempre quello con i consigli iperbolici di Gianni Ippoliti.


E ancora Space Invaders che, questa settimana, dedica il servizio a The Brave - Ribelle, il videogioco nato dalla costola del film targato Pixar (a settembre nelle sale) e che promette di far vivere emozionanti avventure nei panni di una coraggiosa e ribelle principessa, in una Scozia misteriosa e leggendaria.

E, per finire, le novità della settimana nell'angolo "UOZZAPP" con le uscite sala, tra cui Una cena tra amici e Womb, mentre per l'Homevideo, Underworld e Benvenuti al nord

► Condividi questa pagina

Share