. .

  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

News 2007

Ultimo aggiornamento:

117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino

| ADVexpress.it

ADVexpress.it - Articolo - 117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino - Pagina 01 ADVexpress.it - Articolo - 117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino - Pagina 02 ADVexpress.it - Articolo - 117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino - Pagina 03

Bandiera dell'Italia Bandiera del Regno Unito Mostra/nascondi la trascrizione e la traduzione.

117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino


Tutti i lunedì il gorilla testimonial della bevanda Campari presenterà e chiuderà le puntate della prima fiction prodotta da Fox Channels Italy. Si tratterà di 14 billboard da 10" con 14 sketch prodotti da Fox Channels Italy e sviluppati con la creatività di Erminio Perocco e Francesco Bruti.

Come comunicato da Fox, sono stati ottimi i risultati di Boris, la serie tv italiana in onda ieri alle sul canale 110 di SKY. In una fascia oraria abitualmente occupata da serie televisive internazionali, Boris ha fatto registrare un incremento di ascolti del 194% rispetto agli altri lunedì; Il primo episodio è stato infatti seguito da 117.000 spettatori per uno share su satellite del 18,1% nella fascia d'età 15-49 classe socio economica medio alta. Il secondo episodio ha registrato un'audience di 90.000 spettatori con uno share su satellite del 15,4% (15-49 anni classe socio economica medio alta). Nel complesso, i due episodi di Boris, la prima fiction prodotta da Fox Channels Italy, hanno tenuto incollati agli schermi in media 103.000 spettatori con uno share su satellite del 16,8% nella fascia d'età 15-49 classe socio economica medio alta.


«Siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti da Boris - afferma Fabrizio Salini, Direttore dei canali di intrattenimento di Fox Channels Italy - Va sottolineata la performance molto positiva proprio sul nostro target di riferimento, costituito da un pubblico adulto: il 13% degli spettatori della tv satellitare (15-54 anni) ha seguito la fiction di FOX. E' un dato che premia il lavoro e l'impegno svolti per realizzare e promuovere la prima fiction di produzione italiana proposta agli abbonati Sky da Fox Channels Italy.». Buono anche lo share su tv che è stato del 1,5% (15-49 anni classe socio economica medio alta). Nel complesso, i canali Fox sono stati seguiti nel prime time di ieri da circa un abbonato SKY su quattro (22%), che nella fascia d'età 15-49 sale al 27%.


Sul fronte promozionale e pubblicitario invece, davanti alla crescente quantità di spot e alla frammentazione dell'audience, Fox in collaborazione con Crodino, marchio del gruppo Campari, ha pensato ad un modo nuovo per promuovere il programma: intrattenere il consumatore facendolo divertire e facendogli trascorrere un po' di tempo con il Gorilla più famoso d'Italia. Così, da testimonial di Crodino, il Gorilla è diventato un presentatore d'eccezione.


Su Fox tutti i lunedì alle , il mitico Gorilla del Crodino presenta e chiude tutte le puntate di Boris. 14 billboard da 10" con 14 sketch dell'analcolico biondo che fa impazzire il mondo prodotti da Fox Channels Italy per Crodino e sviluppati con la creatività di Erminio Perocco e Francesco Bruti.


"Siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto insieme a Campari - afferma Alessandro Militi, Sales Marketing Manager di Fox Channels Italy - Vedere un testimonial famoso come il Gorilla che presenta la nostra prima fiction è un segnale forte di come l'unione tra 2 brand noti renda possibile creare un gioco che faccia divertire il pubblico. Siamo riusciti a trasmettere allo spettatore di FOX lo spirito esilarante, sorprendente e ironico del brand Crodino. Nostra intenzione è proporre allo spettatore una vera esperienza di intrattenimento, sperando che la scelta sia premiata da una maggiore attenzione da parte del pubblico".

117 thousand viewers on Fox for the premiere of Boris. Starting partnership with Crodino


Every Monday the gorilla testimonial of the drink Campari will present and will close the episodes of the first drama produced by Fox Channels Italy. It will be about 14 billboards of 10 seconds with 14 sketches produced by Fox Channels Italy and developed with the creativity of Erminio Perocco and Francesco Bruti.

As reported by Fox, have been excellent the results of Boris, the Italian tv series aired yesterday at on channel 110 on SKY. In a time slot normally occupied by international TV series, Boris has reported an increase of audience of 194% compared to the others Monday; The first episode has been indeed watched by 117.000 viewers for an audience share on satellite of the 18.1% in the age group 15-49 in the social economic class medium high. The second episode has registered an audience of 90.000 viewers with a share on satellite of the 15.4% (15-49 years in the social economic class medium high). Overall, the two episodes of Boris, the first drama produced by Fox Channels Italy, have kept glued to the screens on average 103.000 viewers with a share on satellite of the 16.8% in the age group 15-49 socio economic class medium high.


«We are very satisfied with the results achieved by Boris - says Fabrizio Salini, director of entertainment channels of Fox Channels Italy - It must be underlined the excellent performance just on our target audience, made up of an adult audience: the 13% of the viewers of the satellite TV (15-54 years) has viewed the drama of FOX. It's a number that rewards the work and the commitment performed to realize and promote the first drama produced in Italy proposed to Sky subscribers by Fox Channels Italy.». Good also the share on tv which has been of the 1.5% (15-49 years in the social economic class medium high). Overall, the Fox channels have been followed in yesterday prime time by about one SKY subscriber on four (22%), which in the age group 15-49 rises to the 27%.


On the promotional and advertising front instead, in front of the growing amount of commercials and audience fragmentation, Fox in collaboration with Crodino, brand of the group Campari, has thought to a new way to promote the program: entertain the consumer making it fun and making him spend a bit of time with the Gorilla most famous of Italy. So, from testimonial of Crodino, the Gorilla has become a presenter of exception.


On Fox every Monday at , the mythical Gorilla of the Crodino introduces and closes all the episodes of Boris. 14 billboards of 10 seconds with 14 sketches of the non-alcoholic blonde that makes crazy the world produced by Fox Channels Italy for Crodino and developed with the creativity of Erminio Perocco and Francesco Bruti.


"We are very satisfied with the work we have done together with Campari - says Alessandro Militi, Sales Marketing Manager of Fox Channels Italy - Watching a famous testimonial as the Gorilla presenting our first drama is a strong signal of how the union of two well-known brands makes it possible to create a game that entertain the audience. We managed to communicate to the viewer of FOX the spirit hilarious, surprising and ironic of the brand Crodino. Our intention is to propose to the viewer a true entertainment experience, hoping that the choice is rewarded by greater attention from the public".

Elenco delle news 2007

News 2007 - Boris e l'oscura arte della sceneggiatura

10/09/2007 | MondoFox

Boris e l'oscura arte della sceneggiatura
News 2007 - Gli occhi di Boris. Backstage della serie tv targata Fox

10/09/2007 | Film

Gli occhi di Boris. Backstage della serie tv targata Fox
News 2007 - TvBlogger per l'estate 2007 /20

21/07/2007 | TVblog

TvBlogger per l'estate 2007 /20
News 2007 - Tirabassi e Mastandrea guest star dell'episodio 12 di Boris

25/06/2007 | Film

Tirabassi e Mastandrea guest star dell'episodio 12 di Boris
News 2007 - Luisa Ranieri guest star per Boris

04/06/2007 | Film

Luisa Ranieri guest star per Boris
News 2007 - Papi, santi, divise, preti nun ve regghe chiù: fortuna che c'è «Boris»

23/05/2007 | L'Unità

Papi, santi, divise, preti nun ve regghe chiù: fortuna che c'è «Boris»
News 2007 - Boris: una denuncia comica alla tv italiana

08/05/2007 | WhipArt

Boris: una denuncia comica alla tv italiana
News 2007 - Boris, serie "autocritica" (che denuncia i propri limiti)

26/04/2007 | TVblog

Boris, serie "autocritica" (che denuncia i propri limiti)
News 2007 - Boris, tanta voglia di fiction all'italiana

25/04/2007 | La Repubblica

Boris, tanta voglia di fiction all'italiana
News 2007 - Boris, il lavoro ben fatto

22/04/2007 | La Stampa

Boris, il lavoro ben fatto
News 2007 - Con gli occhi di Boris

19/04/2007 | Fastweb Magazine

Con gli occhi di Boris
News 2007 - Boris: come Truffaut (ma senza Amore)

18/04/2007 | Corriere della Sera

Boris: come Truffaut (ma senza Amore)
News 2007 - Gli occhi del cuore in download

18/04/2007 | Elio e Le Storie Tese

Gli occhi del cuore in download
News 2007 - Fox Channels/1: 103 mila spettatori per "Boris"

17/04/2007 | Editoriale Duesse

Fox Channels/1: 103 mila spettatori per "Boris"
News 2007 - «Boris», un dietro le quinte da ridere

17/04/2007 | L'Unità

«Boris», un dietro le quinte da ridere
News 2007 - 117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino

17/04/2007 | ADVexpress

117 mila spettatori su Fox per la prima di Boris. Al via partnership con Crodino
News 2007 - Antenna

16/04/2007 | La Stampa

Antenna
News 2007 - "Boris, prima visione assoluta"

16/04/2007 | Elio e Le Storie Tese

"Boris, prima visione assoluta"
News 2007 - Green Media sviluppa il lancio di Boris: la nuova serie televisiva di FOX International Channels Italy

16/04/2007 | Immediapress

Green Media sviluppa il lancio di Boris: la nuova serie televisiva di FOX International Channels Italy
News 2007 - Quanti sberleffi alle serie Tv col pesciolino rosso «Boris»

16/04/2007 | Il Giornale

Quanti sberleffi alle serie Tv col pesciolino rosso «Boris»
News 2007 - Fenomeno "Boris": regista è l'udinese Vendruscolo

13/04/2007 | Messaggero Veneto

Fenomeno "Boris": regista è l'udinese Vendruscolo
News 2007 - «Boris», su Fox arriva la fiction che prende in giro la televisione

13/04/2007 | Corriere della Sera

«Boris», su Fox arriva la fiction che prende in giro la televisione
News 2007 - Boris. La nuova fiction di Fox Channels Italia

12/04/2007 | 7 Seven Magazine

Boris. La nuova fiction di Fox Channels Italia
News 2007 - Carolina, starlette per fiction. "Il set può essere una giungla"

12/04/2007 | La Repubblica

Carolina, starlette per fiction. "Il set può essere una giungla"
News 2007 - "Boris", la fiction che sfotte la fiction. Vizi, capricci e disastri di un set tv

12/04/2007 | La Repubblica

"Boris", la fiction che sfotte la fiction. Vizi, capricci e disastri di un set tv
News 2007 - «Boris», la fiction che ride delle fiction

06/04/2007 | Il Giornale

«Boris», la fiction che ride delle fiction
News 2007 - EelST su Sky Cinema 1

04/04/2007 | Elio e Le Storie Tese

EelST su Sky Cinema 1
News 2007 - Interviste Eliatiche parte 2

03/04/2007 | Elio e Le Storie Tese

Interviste Eliatiche parte 2
News 2007 - Boris, guarda come ti stritolo la fiction

27/03/2007 | La Stampa

Boris, guarda come ti stritolo la fiction
News 2007 - Elio firma la sigla di Boris

14/03/2007 | TVblog

Elio firma la sigla di Boris
News 2007 - Sorpresa: brano inedito di EelST

14/03/2007 | Elio e Le Storie Tese

Sorpresa: brano inedito di EelST
News 2007 - Boris, la serie di Fox Italia lanciata via blog

08/03/2007 | TVblog

Boris, la serie di Fox Italia lanciata via blog
News 2007 - Boris, la prima serie tv targata Sky

26/02/2007 | TVblog

Boris, la prima serie tv targata Sky

Merchandising casuale

Ultime news

News 2019 - Luca Vendruscolo a Firenze RiVista 2019

19/09/2019 | Facebook - Firenze RiVista

Luca Vendruscolo a Firenze RiVista 2019
News 2019 - Michele Modafferi: «Boris è stata una scommessa»

27/08/2019 | Vivere Giovani

Michele Modafferi: «Boris è stata una scommessa»

Meme casuali

S01E13

Senti, a pezzo de merda, io vengo da Fiano Romano, capito?
S03E04

Non ce posso crede', anvedi chi c'è! Ma che visione, ndo stamo a Mergdjugoria!

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca

Top