Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner, continuando la navigazione sul sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui. Accetto

Chiudi banner

Boris blog

Roma Fiction Fest (parte 2)

13/07/2007 - Roma Fiction Fest (parte 2)


Gli attori salutano i bloggers.


boris - Roma fiction fest parte2

Leggi la trascrizione del video | Link: http://youtu.be/xmQ2-oF6Lhc

[Trascrizione imperfetta del testo a causa della qualità audio del video]



Pietro Sermonti: Vi amo, siete tantissimi. Siete tantissimi, fedeli e pazzi. Vi voglio bene. Daje tutti. La prossima volta? La prossima volta in una eventuale seconda serie? Sì, sì, sì. Una serie molto poco italiana. Un bacio. Ciao.

Ninni Bruschetta: Che vi saluto... avevo chiesto cosa dovevo dire... soltanto un saluto per il blog dal Fiction Film Festival di Roma. Ciao.

Alessandro Tiberi: Grande il blog, io... guarda gli attori lo seguono sempre il blog, fanno finta, non vi rispondono, così... ma ogni giorno vanno sul blog per vedere cosa gli avete scritto, perché scrivete così almeno vi rispondiamo pure. Ciao ragazzi, ciao.

Roberta Fiorentini: Un saluto da Itala. Itala che è quella che ride, che beve, si fa il trinchetto, poi s'addormenta... ciao.

Paolo Calabresi: Un saluto a tutti 'i spettatori de questa... fiction... 'na soddisfazione proprio... che la gioia, la gioia de... de essere partecipe... de partecipa'... a sta' dentro... anche se c'è ancora 'sto problema che ancora non s'è risolto. Aiutateme. Cioè, ce dovete aiuta' perché noi siamo la rappresentanza, abbiamo bisogno d'aiuto, anche vostro , che ve volemo bene alla fine. Grazie.

Luca Amorosino: Beh, siate critici, siate presenti, grazie che esiste un blog, io me lo guardo.

voce off: Lo guardi?

Luca Amorosino: Sì, come no.

Carlo De Ruggieri: Ha un computer che non funziona...

voce off: Lo guarderai?

Carlo De Ruggieri: Però lo apprezzo.

Luca Amorosino: Siamo tutti attori un po'... un po'... come dire...

Carlo De Ruggieri: Però...

Luca AmorosinO: Arrivederci.

voce off: Grazie a voi.

Luca Amorosino: Siamo stanchi, abbiate pazienza.

Antonio Catania: Al nostro blog, viva Boris.

voce off: Lo guardi ogni tanto?

Antonio Catania: Sì, sì l'ho guardato. Ho visto già un paio di interviste... sì, sì. Dobbiamo essere ovunque, ormai. Dobbiamo riempire l'etere con la nostra presenza... e la fiction di qualità esiste... è la nostra.

Carolina Crescentini: Allora un saluto a tutti voi del blog, noi ci siamo divertiti molto spero che vi stiate divertendo anche voi.

voce off: Ma lo guardi ogni tanto il blog?

Carolina Crescentini: Ogni tanto sì... ora mi si è impallato Internet... e vabbè.

Ilaria Stivali: Ciao ragazzi, buona sera a tutti. Ciao ai bloggers... il mondo dei blog. Ragazzi un bacio, abbiamo visto una proiezione da paura... comunque stateci sul blog perché magari ci stanno informazioni sul 2... non si dice, non si dice. Probabilmente, chissà... chissà probabilmente. Un bacio. un bacio, bloggers.

Luca Vendruscolo: Io leggo sempre tutto quanto. Mi interessa da morire, quindi continuate a scrivere se vi viene in mente di scrivere. Critiche ma soprattutto le cose positive sono... riempiono il cuore. Ciao.

► Condividi questa pagina

Share