Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner, continuando la navigazione sul sito, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui. Accetto

Chiudi banner

Boris 2 - Episodi

» 2x01 - La mia Africa (prima parte)

A causa degli impegni di Corinna, la dottoressa Giulia viene fatta uscire dalla fiction e al suo posto entra in scena la cugina Sofia, interpretata dalla giovane Cristina Avola Burkstaller.
» 2x02 - La mia Africa (seconda parte)

La nuova giovane attrice crea sin da subito qualche problema alla troupe. Corinna è dispiciuta di aver lasciato la fiction, René invece è al settimo cielo.
» 2x03 - Chi si salverà?

I vertici della rete hanno ordinato alla produzione un rimpasto alla squadra che lavora con René e al regista spetta il gravoso compito di eliminare qualcuno. Esordio del Conte sul set.
» 2x04 - Il travestimento è saltato

Sul set arriva Karin, la nuova attrice che deve interpretare il ruolo di un commissario di Polizia e che crea qualche scompiglio alla troupe. Dopo essere stata allontanata, Gloria riesce a trovare una soluzione alternativa.
» 2x05 - L'affaire Martellone

Il noto comico Nando Martellone viene coinvolto in uno scandalo e la rete lo convoca sul set. Quando sembra ormai vicina la fine del suo personaggio, con un po' di fortuna l'attore riesce ad evitare il peggio.
» 2x06 - No logo

Sul set arriva Elena, la fidanzata di Alessandro, intenta a chiarire con il suo fidanzato la loro situazione sentimentale. Elena lo trova profondamente cambiato e scappa via dal set.
» 2x07 - A morte il conte

Dopo esser stato lasciato dalla fidanzata, Alessandro ha un nuovo problema. Si ritrova senza casa e prova a cercare una sistemazione. Alla fine riesce a dormire in teatro ma la notte gli riserva una sorpresa.
» 2x08 - Il cielo sopra Stanis

Dopo la notte passata in teatro, la mattina seguente Arianna riceve un'amara sorpresa trovando lo stagista a letto con Karin. L'episodio turba molto Arianna che sarà costretta ad andarsene prima dal set.
» 2x09 - La figlia di Mazinga

René viene convocato dal Dottor Cane il quale gli affida il progetto Machiavelli. Nel frattempo la troupe gira le scene di Cristina che erano state posticipate a causa dei ritardi dell'attrice.
» 2x10 - Un tuzzo

C'è nervosismo sul set: Karin e Stanis litigano per una scena, Cristina litiga pesantemente con René e Lorenzo complica ulteriormente, a sua insaputa, la situazione.
» 2x11 - L'Italia che lavora

Mariano riceve sul set la visita del suo agente, Padre Gabrielli. Sergio riceve un sacco di soldi dalla produzione e non sa come spenderli. Biascica finalmente risolve il suo problema.
» 2x12 - Usa la forza, Ferretti

René si reca presso gli uffici della rete per saperne di più sul progetto che gli era stato assegnato. Arianna, dopo il lungo ed estenuante corteggiamento di Stanis, cede e concede una cena all'attore.
» 2x13 - Il sordomuto, il senatore e gli equilibri del paese (prima parte)

Dopo aver passato la notte con Stanis, Arianna si sveglia di colpo e si reca sul set. Qui scopre di aver dimenticato di convocare un'attore per una parte ed Alessandro interviene in prima persona per aiutarla.
» 2x14 - Il sordomuto, il senatore e gli equilibri del paese (seconda parte)

Visto l'esito incerto delle elezioni, la rete ha chiesto alla produzione di posticipare alcune scene. Nonostante la piena riconferma da parte di Lopez sulla sorte della fiction, René prende un'importante decisione.

► Condividi questa pagina

Share