. .

  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

Boris - Stagione 3: Curiosità

Ultimo aggiornamento:

» Nell'episodio 3x01 - Un'altra televisione è possibile (prima parte), René presenta ad Alessandro i suoi pesci portafortuna e i set sui quali erano presenti: Chang sul set de "La bambina e il capitano", McEnroe sul set di "Caprera", le sorelle Williams sul set di "Assassini 1" e "Assassini 2". Gli altri 2 pesci sono Boris (sul set de Gli occhi del cuore) e Federer (sul set di Machiavelli). Tutti i pesci di René hanno il cognome di tennisti: Michael Chang, John Patrick McEnroe, Serena Williams, Venus Williams, Boris Becker e Roger Federer.


» Nell'episodio 3x01 - Un'altra televisione è possibile (prima parte), la rete concorrente, con sede a Cologno Monzese, per la quale va a lavorare René è un riferimento a Mediaset.


» Nell'episodio 3x01 - Un'altra televisione è possibile (prima parte), i 7 milioni di spettatori si riferiscono agli ascolti de Gli occhi del cuore, la precedente fiction che René aveva deciso di abbandonare.


» Nell'episodio 3x04 - La clip, quando Alessandro dice "Mr. Obamaa, Mr. Obamaa", vuole citare una frase di Silvio Berlusconi che al G20 di Londra (02/04/2009), dopo la fotografia di rito, chiama a voce alta il presidente degli USA Barack Obama, facendosi così sgridare dalla regina del Regno Unito Elisabetta II.


» Nell'episodio 3x05 - L'importanza di piacere ai notai, Stanis ad inizio puntata cita la Telefunken. La Telefunken è una famosa azienda tedesca produttrice di elettronica (TV, radio) che, tra le altre cose, ha inventato il sistema PAL.


» Nell'episodio 3x07 - Come Durok, il Fiction Fest ovviamente si riferisce al Roma Fiction Fest, l'importante festival su fiction e TV che si tiene a Roma.


» Nell'episodio 3x07 - Come Durok, il Raccordo citato da Itala durante la chiamata al telefono si riferisce al GRA (Grande Raccordo Anulare) di Roma.


» Nell'episodio 3x08 - Buona festa del Grazie, la Festa del Grazie (che viene festeggiata a Maggio) è un riferimento alla Festa del Ringraziamento. Durante la puntata, la Festa del Grazie diventa la Festa della Repubblica (che viene festeggiata il 2 Giugno).


» Nell'episodio 3x09 - Puzza di capolavoro, il Sistina e l'Argentina, citati da Stanis, sono 2 teatri di Roma.


» Nell'episodio 3x10 - L'epifania, Sbrodolissima, citata da Diego Lopez, si riferisce alla celebre trasmissione Paperissima trasmessa su Canale 5.


» Nell'episodio 3x11 - Stopper, il si riferisce all'episodio del gol annullato a Turone, giocatore della Roma, durante una partita con la Juventus. Quell'episodio è ancora oggi oggetto di accese discussioni tra gli appassionati di calcio.


» Nell'episodio 3x11 - Stopper, Scherzi a parte, citata da Sergio Brio, è la celebre trasmissione di Canale 5 in cui i vip sono vittime di scherzi.


» Nell'episodio 3x13 - Ritorno al futuro (prima parte), "Metti la cera, togli la cera", la frase pronunciata da uno degli sceneggiatori ad Alessandro, è tratta dal film Karate Kid.


» Nell'episodio 3x14 - Ritorno al futuro (seconda parte), la locura, ovvero la scena cantata da Stanis, Karin e Cristina, è basata sulla canzone 3 parole di Valeria Rossi.


» Nell'episodio 3x14 - Ritorno al futuro (seconda parte), nelle scene finali della puntata, quando Duccio e René sono sulla jeep all'interno della riserva naturale dell'Abruzzo, il direttore della fotografia canta la canzone Quest'amore che ho di Tony Canto.

Merchandising casuale

Ultime news

Meme casuali

S03E03

Io, me ne sbatto ar cazzo si tu zio è senatore. Finché non me danno un'altro schiavo come si deve, io ma pijo con te. È venuta meno 'a legge der set ma no quella d'a giungla.
S03E06

La vita è così. È fatta di botte che uno poi deve metabolizzare con altre botte, comunque questo è un altro discorso.

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca

Top