Questo sito web utilizza cookie tecnici e di terze parti per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Chiudendo questo banner e continuando la navigazione sul sito acconsenti all'uso dei cookie in accordo con la nostra policy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Accetta
  • Bandiera dell'Italia
  • Bandiera del Regno Unito

Boris - Stagione 1: Curiosità

Ultimo aggiornamento:

» Nell'episodio 1x01 - Il mio primo giorno, il pesciolino porta fortuna di René si chiama Boris ed è un chiaro omaggio a Boris Becker, il celebre tennista tedesco. I portafortuna di René sono sempre stati dei pesciolini rossi e nelle puntate successive alla prima si scoprono i nomi degli altri pesciolini portafortuna avuti in passato dal regista.


» Nell'episodio 1x01 - Il mio primo giorno, Antonio Dipollina citato nell'episodio è realmente un giornalista del quotidiano "La Repubblica".


» Nell'episodio 1x06 - Come Lars von Trier, il titolo della puntata vuole omaggiare Lars von Trier, regista e sceneggiatore danese.


» Nell'episodio 1x11 - Exit strategy, il testo del cortometraggio "La formica rossa" è tratto dalla poesia "Un'altra poesia dei doni" di Jorge Luis Borges.


» Nell'episodio 1x11 - Exit strategy, il cortometraggio "La formica rossa" è dedicato al tennista Arthur Ashe, morto di AIDS nel .

Contatti

Per informazioni e suggerimenti inviate una e-mail a borisitaliaweb@gmail.com

Social

Meme casuali

S03E14

Semo l'unica fiction al mondo che il giorno che la sospendono spende più de tutti l'altri giorni, eh!
S02E08

Non sono più uno schiavo, ti rendi conto, non sono più uno schiavo!

© Boris Italia - . Boris Italia è un fansite dedicato alla serie tv italiana Boris. Dal , con gioia e passione. | Webmaster: Salvatore Blanca