Boris 4 su Star: gli articoli della stampa

 Boris 4 su Star: gli articoli della stampa

Il Giornale – 17/02/2021 – Su Disney+ arriva Star con classici e serie tutte nuove

Le nuove serie Disney

La presentazione della sezione Star sulla piattaforma Disney+ non è passata inosservata sulla stampa e c’è grande attesa per Boris 4. Molte testate giornalistiche hanno infatti scritto diversi articoli sull’evento virtuale organizzato ieri da Disney. Gli articoli, oltre a presentare le nuove produzioni italiane, hanno anche riacceso i fari sulla conferma della già accennata quarta stagione di Boris.

Oltre alla serie diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo vedremo anche Le Fate Ignoranti diretta da Ferzan Ozpetek e The Good Mothers, serie crime basata su una storia vera. Quest’ultima serie, basata sull’omonimo romanzo, parla della ‘ndrangheta che viene vista interamente dal punto di vista delle donne.

Tra i titoli presentati c’è grande attesa e curiosità soprattutto per il ritorno sul set della troupe guidata da René Ferretti che i fan di Boris aspettano da tanti anni. La riproposizione della serie su Netflix aveva entusiasmato i vecchi fan e coinvolto i nuovi fan che hanno scoperto la serie. Grande successo ha avuto la petizione lanciata su Change.org per la produzione di una quarta stagione che è stata ricondivisa non solo dai fan ma anche dal cast della serie. Non resta quindi che aspettare nuovi sviluppi e sottoscrivere un abbonamento a Disney+ in modo da scoprire le 6 nuove avventure di René e soci presenti nella sezione Star della piattaforma.

La trama della nuova stagione

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.
Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.
Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Al momento circolano poche indiscrezioni sia sul cast della nuova stagione che sulla trama di questa nuova serie di episodi. Il pressbook rilasciato in occasione dell’evento subito dà un’indicazione precisa sulla intenzioni della nuova stagione.
Vedremo infatti René impegnato su un set insieme alla sua troupe e agli attori. Ma questa volta, oltre ai soliti problemi produttivi e “artistici” che hanno già ostacolato il regista nel corso delle 3 stagioni, si prospettano nuovi problemi all’orizzonte.

La TV e il mondo delle produzioni televisive/cinematografiche adesso sono infatti condizionate e influenzate dai social media, influencer e piattaforme streaming. Nella nuova stagione quindi René dovrà affrontare problemi vecchi e nuovi e trovare una soluzione.
Nella nuova stagione vedremo se il regista riuscirà a portare a casa la giornata oppure dovrà arrendersi al nuovo ambiente. Scopriremo se Boris, il pesce portafortuna di René, riuscirà a dare le giuste indicazioni al regista. Tutte le risposte la scopriremo a fine anno o al più tardi nei primi mesi del .

Gli articoli dei quotidiani

I titoli degli articoli sull’evento Disney pubblicati sui maggiori quotidiani.

Post simili