Boris 4 presentato all’evento Disney+ Star

 Boris 4 presentato all’evento Disney+ Star

Francesco Pannofino nel teaser trailer di Boris 4

Ieri mattina, , Disney+ ha presentato, tramite una conferenza stampa virtuale, la sezione Star che debutterà il prossimo sulla sua piattaforma.
Presentate diverse produzione straniere e tra quelle italiane spiccano Boris 4, Le Fate Ignoranti e The Good Mothers.
C’era molto attesa per la notizia della produzione della quarta stagione di Boris, che si vociferava già da diversi mesi e ripresa più volte in diverse interviste rilasciate dagli autori e da alcuni attori.

Durante l’evento è stato presentato una sorta di teaser trailer in cui vediamo Francesco Pannofino, nei panni del regista René Ferretti, impegnato in una conversazione telefonica in cui smentisce la nuova serie.

In pieno stile Ferretti, l’attore smentisce tutte le voci e conclude la frase dicendo che ahimè erano diventati vecchi. Ovviamente il video è un simpatico trailer che preannuncia la nuova stagione.

Disney+ pressbook evento lancio Star 16/02/2021 - Estratto Boris 4
Disney+ pressbook evento lancio Star 16/02/2021 – Estratto Boris 4

Disney nel pressbook dell’evento ha fornito ulteriori informazioni sulla nuova stagione. La nuova stagione, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, sarà composta da 6 episodi da 30 minuti ciascuno.
La serie verrà prodotta Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle. Interessante anche la sinossi della nuova stagione che nei mesi scorsi aveva incuriosito i fan e tutti gli addetti ai lavori:

La serie cult comedy, tutta italiana, che dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.
Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.
Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Non ci resta che attendere ulteriori nuovi sviluppi.

Post simili