Buon compleanno Fabrizio Buompastore!

 Buon compleanno Fabrizio Buompastore!

Fabrizio Buompastore

Oggi è il compleanno di Fabrizio Buompastore. L’attore, originario di Bari, ha interpretato il ruolo di Ciccio Sultano. Lo vediamo nelle prime 2 puntate della terza stagione di Boris intitolate Un’altra televisione è possibile (prima e seconda parte).

Il progetto Troppo Frizzante inizia quando René, dopo aver deciso di mollare Gli occhi del cuore, decide di recarsi a Milano per girare l’episodio pilota della sitcom. Il regista viene seguito in questo progetto dalla sua fedele assistente alla regia Arianna e dal direttore della fotografia Duccio.

Il delegato di produzione milanese presenta il progetto Troppo Frizzante a René dicendo che è un progetto su cui la concorrenza, la rete con sede a Milano, punta molto. La rete ha scelto i 5 migliori comici italiani più famosi e conosciuti. L’autore dei copioni è Benedetto, autore milanese frizzantino che è ben lieto di lavorare con il regista di Fiano Romano.

Fabrizio Buompastore
Fabrizio Buompastore

Ciccio Sultano è uno dei 5 comici che vengono coinvolti in questo progetto. Durante le riprese cerca di guadagnare battute e di catturare l’attenzione dello spettatore. Dopo aver detto il suo tormentone Apri quella poooorta! guarda dritto in camera, dettaglio che non sfugge a René e per il quale il regista lo rimprovera.

Troppo Frizzante: Ciccio Sultano
Troppo Frizzante: Ciccio Sultano

Durante le riprese è involontariamente protagonista di un acceso dibattito tra Paco e René. Il motivo dello scontro è la durata delle risate fuoricampo che in un primo momento erano più lunghe sulle sue battute.

Alla fine la notizia che Alfonso Chiavi in mano si unirà alla compagnia teatrale Il Bagaglino creerà un momento di pausa per tutti. Il regista romano vede un’occasione per divincolarsi dal progetto ed abbandonare Milano.

Post simili