Buon compleanno Valerio Mastandrea!

 Buon compleanno Valerio Mastandrea!

Valerio Mastandrea

Oggi è il compleanno di Valerio Mastandrea. L’attore romano ha interpretato il ruolo di un attore provinato da René nella puntata 1×12 – Una giornata particolare della prima stagione di Boris.

Valerio Mastandrea
Valerio Mastandrea

René si trova a Milano, presso l’agenzia pubblicitaria “Smith Carucci & Carson” per girare lo spot di un dentifricio. Appena arrivato, il regista fa il provino ad un’attrice ma la sua recitazione non lo convince.

Mentre caccia l’attrice, René risponde ad una chiamata al cellulare. Arianna aggiorna René sulla situazione del set e il regista informa l’assistente alla regia che sarà sostituito dal suo amico Albino Corradi. René inoltre aggiunge che Albino sarà aiutato dal suo direttore della fotografia, Glauco Benetti.

Provino spot dentrificio
Provino spot dentrificio

Durante la chiamata arriva il nuovo attore, appunto interpretato da Valerio Mastandrea. Dopo la fine della chiamata, René spiega la scena al nuovo arrivato.

Il protagonista della scena è un ragazzo di nome Alberto, neo laureato, e i suoi amici che fanno commenti da dietro i banchi. Il protagonista, nonostante l’importante traguardo, non ride e qualcuno ipotizza che abbia dei problemi di tartaro.

Nel bel mezzo della scena René si addormenta e non segue il provino. L’attore, infastidito dal comportamento del regista, alza la voce in modo da risvegliarlo, tuttavia non ottenendo alcun risultato.

Alla fine l’attore andrà via arrabbiato e manderà a quel paese tutti. Gira la camera ed inquadra René che è completamente nel mondo dei sogni.

Post simili