Boris il ritorno

 Boris il ritorno

La Repubblica – 02/02/2021 – Boris il ritorno

La Repubblica martedì ha pubblicato un articolo sul ritorno di Boris. La nuova serie dovrebbe essere ospitata nella sezione Star della piattaforma digitale Disney+.

L’articolo, scritto da Arianna Finoss, riprende le indiscrezioni lanciate da Alberto Di Stasio, alias Sergio, qualche giorno prima in un’intervista su Twitch. La serie attualmente è in fase di scrittura e le riprese sono previste in estate. Per quanto riguarda il rilascio dei nuovi episodi dovrebbe avvenire in autunno o comunque ad inizio del nuovo anno.

I rumors sulla quarta stagione già si vociferano dall’anno scorso ma soltanto negli ultimi mesi le voci si sono fatte più insistenti. A dare nuova linfa alle aspettative è stato il clamoroso successo della riproposizione della serie su Netflix. Ai fan storici si sono aggiunte nuove generazioni di appassionati che solo recentemente si sono affezionati a Boris.

La Repubblica - 02/02/2021 - Boris il ritorno
La Repubblica – 02/02/2021 – Boris il ritorno

Ovviamente gli attori sono molto cauti sulla fattibilità del progetto ma ovviamente ci sperano molto. Il passaggio su Netflix aveva fatto sperare, anche in seguito al clamoroso successo della petizione su Change.org, in una nuova stagione.

La nuova serie non verrà prodotta dal gigante americano bensì da Disney che la scorsa estate ha acquistato la Fox e con essa i prodotti e i diritti sulla serie prodotte da quest’ultima.

Nuovi anticipazioni si avranno il , data in cui è previsto il lancio della sezione Star sulla piattaforma Disney+. In quell’occasione vedremo i nuovi prodotti che verranno lanciati e vedremo se ci sarà spazio anche per Boris 4.

Sicuramente la nuova stagione sarà in memoria di 2 protagonisti che nel ci hanno lasciato: Mattia Torre e Roberta Fiorentini. Gli altri 2 autori, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico, cercheranno di creare un prodotto che anche l’autore scomparso avrebbe apprezzato.

Post simili