Durante la conferenza stampa del per la presentazione del catalogo Star da parte di Disney Plus, è stata annunciata la quarta stagione di Boris.

Boris 4 su Disney Star

🎬 La nuova stagione, scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, sarà composta da 6 episodi di 30 minuti.

🏢 La serie sarà prodotta da Lorenzo Mieli per The apartment pictures, società del gruppo Fremantle Italy

📕 La quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming.

Oltre alla scheda dei nuovi episodi, è stato rilasciato un teaser trailer di Boris 4 in cui il protagonista Francesco Pannofino “smentisce” la nuova stagione.

René Ferretti.
Oggi.
Ore 8.55

Pronto? Ma no, ma non si fa niente! No no, assolumente, non c’è nessun progetto all’orizzonte, credimi. No… Ma no, che dai retta a quello? Ma lascia perdere. No, figurati se io non ho idee da sviluppare, dai. Ma non è quello. Non me le fanno fa’. Siamo vecchi, questa è la verità! Oh, scusa, c’ho un’altra chiamata. Scusa, c’ho un’altra chiamata. Mamma mia, mi stanno chiamando tutti, oggi. Pronto? Arianna. Mah, quel coglione ha detto una cazzata, non è vero niente. Ma non è vero, non si fa! Ma non ci facciamo illusioni! Anzi, dillo anche agli altri, per cortesia, eh. Va bene. Non si fa niente. Ciao Arianna. A presto. Ciao ciao.